Vasco Rossi, l’ha fatto solo una volta: impossibile dimenticare quel giorno

Vasco Rossi incredibile evento, è successo una volta sola in tutta la sua carriera. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme. 

Vasco Rossi (Rai)
Vasco Rossi (Rai)

Quest’oggi un evento più unico che raro colpisce il re del rock italiano. Dopo la brutta notizia riguardo i concerti live, non poteva non arrivare un dolce evento ad allietare il tutto. Infatti a causa della pandemia da Covid-19 i concerti di Vasco Rossi non vedranno la luce quest’anno, ma saranno ad attenderci nel 2022.

Dopo questa notizia che ha gettato tutti i suoi fan nello sconforto, il cantante di Sally, ha rivelato che non sarà la pandemia a far fermare la sua musica. Tutte le sue date sono infatti slittate al 2022, con la speranza che si possano fare. Ma qual è il lieto evento che ha annunciato il cantante?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, una ricorrenza speciale: ecco cosa ha fatto

Vasco Rossi, una data importante: cosa succedeva in questo giorno?

Vasco Rossi (Instagram)
Vasco Rossi (Instagram)

In questi giorni in cui la pandemia impera nelle nostre vite, il rocker vuole trovare un senso a questa vita, ma alla fine inevitabilmente scopre che questa vita un senso non ce l’ha. Qualche giorno fa infatti aveva condiviso un post in cui recitava in questo modo, purtroppo il Covid-19 sta ponendo grandi difficoltà in ogni campo, in particolar modo in quello dello spettacolo dal vivo.

Ma oggi per il cantante non c’è spazio per la tristezza, infatti con una stories su Instagram ha ricordato cosa accedeva oggi 14 aprile. Era il 1991 quando Vasco si esibì nell’unico concerto oltreoceano, precisamente in Canada alla Roy Thomson Hall di Toronto.

Il suo primo ed unico concerto in America, un ricordo che sicuramente gli ha dato la voglia di poter calcare gli stadi e i palchi più importanti. Purtroppo, a causa di quest’ultima restrizione, dovrà attendere ancora un po’, ma nel frattempo si può preparare al meglio per il 2022.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi ricorda l’amico scomparso: “uno dei più grandi artisti”

Ma seppur siamo nella pandemia, il mondo della musica continua a crescere ed evolversi. Infatti di recente abbiamo assistito al Festival di Sanremo all’incoronazione dei Maneskin, un gruppo rock romano. Vasco si è mostrato molto contento di questa vittoria e l’ha vista come una vera e propria rivoluzione il fatto che una band rock abbia vinto la kermesse canora.

Vasco Rossi (Instagram)
Vasco Rossi (Instagram)
Impostazioni privacy