Serena Grandi: “Ecco come ho scoperto che mio figlio era omosessuale”

Serena Grandi è la prima ospite di Serena Bortone su Rai Uno insieme al figlio: ecco che cosa ha raccontato.

Serena Grandi
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno è tornato in onda con una nuova puntata che come prima ospite ha visto in studio l’attrice e il figlio Edoardo, protagonisti di una lunga chiacchierata con la padrona di casa.

Tra i tanti argomenti trattati si è arrivati anche all’omosessualità del giovane che come lui stesso ha ammesso da molto piccoli gli ha causato tanti problemi anche con i suoi compagni.

Non sarò mai nonna ma sono felice della sua omosessualità, che poi non si sa mai nella vita, magari non è cosi” ha ammesso l’attrice in diretta. Ma entriamo nello specifico delle sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Grandi quel terribile lutto: ecco come supera quei momenti

Serena Grandi: “Ho scoperto da altri della sua omosessualità”

screenshoot Rai Uno

Serena Grandi è la prima ospite insieme al figlio della nuova puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone padrona di casa su Rai Uno.

Ho scoperto da altri che lui fosse omosessuale e non da lui e la cosa mi è dispiaciuta anche perchè all’inizio pensavo che la cosa fosse dipesa dal fatto di averlo fatto crescere solo con me” ha ammesso l’attrice di grande successo.

Io ero molto piccolo quando ho capito tutto, avrei preferito parlarne con lei davanti un piatto di spaghetti ma quello era un momento difficile, a scuola mi prendevano in giro, mi trovavo le scritte sotto casa e quindi lei ha capito tutto queste le parole di Edoardo che ha fatto coro alla madre.

Un argomento davvero importante anche per la padrona di casa che è rimasta molto dispiaciuta del racconto del giovane, sapendo che ancora oggi queste cose possono succedere: “essere gay non è una colpa ma il tema è attuale”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Grandi due anni di carcere, le accuse sono gravi

Detto questo, la lunga intervista prosegue con il racconto del loro bellissimo rapporto, l’attrice ha infatti raccontato di quando il figlio ancora piccolo studiava nel roulotte mentre lei lavorava: “è stato bellissimo ma molto faticoso”.

Impostazioni privacy