Alice Basso, grave lutto per lei: “Sarei rimasta sempre ad ascoltarti”

Alice Basso è alle prese con un bruttissimo lutto: le sue parole non nascondono il suo grandissimo dolore e la sua commozione.

Alice Basso (Fonte: Instagram)

Alice Basso è senza alcun dubbio una delle influencer più note e conosciute del mondo di Instagram. Infatti la sua bellezza e alla sua simpatia le hanno permesso di conquistare quasi 700mila follower. Inoltre va detto che è stata definita anche una sorta di vera e propria sexy mamma italiana, visto che è madre di due bambini Brando e Morgan, avuti dal compagno Marco Ferrucci, di 23 anni più grande di lei.

Insomma, su di lei ci sarebbe davvero tanto da dire e da raccontare. Questa volta però la donna ha dovuto fare i conti con un bruttissimo lutto. Ma che cosa le è successo? Le sue parole non nascondono dolore e commozione e hanno colpito i suoi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Madonna in lutto: “Un grande dolore, ho il cuore spezzato”

Alice Basso, un grandissimo dolore: le sue parole

 

Alice Basso (Fonte: Instagram)

L’influencer ha infatti comunicato, attraverso il suo profilo Instagram, la morte di suo suocero, a cui, come spiega lei stessa, era davvero molto legata. Il suo è un messaggio lunghissimo e che non può non toccare il cuore di chi la segue con grande affetto e vicinanza. “Erano 2 mesi che tutte le volte che sentivo squillare il telefono mi veniva la tachicardia.. Oggi ha squillato, tre volte di seguito e la terza era per dirci che te ne sei andato. Sei stato il Suocero più figo che potessi avere“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto Albano Carrisi, l’annuncio in diretta: “Sono volate via”

Alice ha poi spiegato di esser orgogliosa di aver dato due nipoti a una persona che per lei è stata davvero molto importante, tanto da essere diventata, nel corso degli anni, un vero e proprio punto di riferimento. La donna ha voluto raccontare alcuni episodi, ma soprattutto fare al suocero una richiesta particolare, sentita e commossa: “Cerca la mia Nonna in cielo, lei è matta e tanto simpatica. Sono sicura che andrete d’accordo. Potrai raccontarle di aver visto gli occhi dei tuoi nipoti, di aver pranzato nella sua vecchia casa, di aver preso il sole nel suo giardino“. Un post che non ha davvero bisogno di ulteriori parole.

Impostazioni privacy