Lutto Albano Carrisi, l’annuncio in diretta: “Sono volate via”

Albano Carrisi piange per un lutto che si è appena avventato sulla sua vita. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando. 

Albano Carrisi (Rai)
Albano Carrisi (Rai)

Albano Carrisi è un noto personaggio televisivo. Conosciuto dai più per la sua dote canora, ha infatti vinto ben 26 dischi d’oro. Il cantautore quest’oggi a Domenica In ha rivelato di esser stato appena investito da una terribile notizia. Tre cugine di Albano sono morte a causa del Covid-19.

Il virus ormai si sta diffondendo a macchia d’olio, e sta recando disastrose conseguenze. Numerosi sono stati i lutti che il Coronavirus ha apportato nel mondo.

Ebbene, tra questi numeri quest’oggi rientrano anche le tre cugine del cantautore, le quali, come dichiarato da Carrisi si sono infettate a vicenda. La tristezza ed il dolore oggi sembrano pervadere il cantante. Ma scopriamo di più sul tragico evento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi svela tutto: il ‘vento malevolo’ che ha allontanato Romina

Albano Carrisi, un grande dolore: un altro lutto

Albano Carrisi (Rai)
Albano Carrisi (Rai)

Carrisi quest’oggi si è mostrato in una veste davvero inedita, un dolore inspiegabile. La morte delle sue tre cugine l’ha colto come un fulmine a ciel sereno. Infatti il cantante aveva ammesso che “Stavano bene”, rivelando che nessuna delle tre era affetta da una malattia pregressa.

Purtroppo è un brutto periodo e noi l’unica cosa che possiamo fare è prendere tutte le misure di prevenzione che possano farci allontanare dal Covid-19. Lo stesso cantante qualche mese fa è stato colpito da un altro grave lutto, quello dell’amico fraterno, Mariano. In quell’occasione aveva espresso tutta la sua rabbia ed aveva asserito di voler ammazzare il brutto virus.

Albano non né può più di avvertire costantemente dolore. Proprio quest’amico è stato colui che gli suggerì di sposare Romina. Di recente quest’ultima è tornata a parlare della loro relazione, una coppia che ha fatto sognare tutto il mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi su Jasmine a The Voice Senior: “Ecco che cosa penso”

Quest’oggi in studio da Mara Venier è ritornato con quella stessa rabbia, tristezza e dolore per un’altra perdita. Purtroppo di fronte a tali eventi non si può fare nulla, solo dargli il nostro sostegno e la nostra forza, con la speranza che il temibile mostro sparisca al più presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Impostazioni privacy