Rita Pavone, una critica pesante: ecco a chi è rivolta

Rita Pavone, in merito alla vittoria di ieri sera del talent Amici 2021, ha voluto fare una pesante critica. Ecco a chi è rivolta. 

Rita Pavone (Mediaset)
Rita Pavone (Mediaset)

Rita Pavone è una cantante e attrice italiana naturalizzata svizzera. La sua carriera vanta di numerosi riconoscimenti. Dalla musica al cinema alla televisione, un successo davvero invidiabile. Ha preso parte anche in numerosi programmi televisivi. La ricordiamo l’anno scorso nei panni di giurata ad All Together Now.

Ma quest’oggi i riflettori sono tornati a puntare la cantante, la quale si è espressa in merito alla vittoria del talent di Amici di Maria de Filippi andato in onda ieri sera. Scopriamo quali sono state le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rita Pavone, avete mai visto la sua casa? Un particolare non passa inosservato

Rita Pavone, le sue parole sulla vittoria del talent di Amici

Rita Pavone (Mediaset).
Rita Pavone (Mediaset)

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda un’imperdibile puntata del talent Amici di Maria De Filippi. Una finale ricca di emozioni e colpi di scena. A contendersi l’ambito podio c’era Giulia Stabile, ballerina, e Sangiovanni, cantante. Ma a dare quel tocco di magia a quest’ultima sfida è stato il legame che unisce i due concorrenti, infatti Giulia e Sangiovanni proprio dentro la scuola di Amici hanno trovato l’amore.

Innamoratissimi l’uno dell’altro hanno condiviso la vittoria. A vincere l’edizione del 2021 del programma di Canale 5 è stata proprio la ballerina. In merito a tale vittoria la Pavone si è espressa con una critica pungente.

Sull’account twitter della moglie di Teddy Reno, la cantante ha espresso della parole colme di rammarico. Ha infatti mostrato il suo dispiacere per la perdita del cantante Alessandro, il quale lo ritiene un talento puro. Ma poi il suo pensiero è dirottato verso la ballerina Giulia, nonché vincitrice di questa nuova edizione.

Rita Pavone (Twitter)
Rita Pavone (Twitter)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rita Pavone, il suo dramma commuove davvero tutti: le sue parole

Ha sottolineato come la ragazza viene elogiata non per le sue qualità da ballerina, ma per la sua risata. Con una critica alquanto pungente ha condannato gli autori del programma per non aver inserito tra le testate giornalistiche anche alcuni esperti di danza. Questa critica cambierà qualcosa per le prossime edizioni del talent? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

Impostazioni privacy