Aurora Ramazzotti, nuovo ambito lavorativo? La risposta rivela tutto

Aurora Ramazzotti ha forse deciso di dare una svolta totale alla suo vita cambiando lavoro? La sua risposta ad un fan svela tutta la verità.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti, nuovo volto interessante della televisione italiana, ha già in procinto l’idea e possibilità di cambiare lavoro?

In effetti la Ramazzotti si sta facendo davvero molto notare negli ultimi tempi, dopo alcune sue apparizioni televisive molto convincenti, e il nuovo lavoro che sta svolgendo anche per il programma Le Iene Show.

Sembrerebbe dunque davvero molto strano se avesse già deciso di abbandonare questo settore per qualcos’altro. Ma scopriamone insieme di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti si sfoga sui social: “Mi hai deluso…il mondo deve sapere”

Aurora Ramazzotti, pronta a cambiare lavoro?

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

È stato sotto l’ultimo post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram che un fan di Aurora Ramazzotti le ha fatto una domanda molto particolare, che riguarda proprio la sua carriera.

La persona in questione infatti le ha posto un quesito, chiedendole se fosse l’unica persona a volerla vedere in politica.

In effetti la Ramazzotti non ha mai fatto credere che avesse particolari propensioni o vocazioni in questa direzione e dunque un cambiamento così radicale riguardante il suo lavoro sembrerebbe un po’ strano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, duro percorso con lieto fine: “Ti verrà da sorridere”

In effetti però a fare chiarezza ci ha subito pensato la diretta interessata e la sua risposta non è tardato ad arrivare non lasciando alcun dubbio nemmeno a chi le ha fatto la domanda.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora infatti ha risposto semplicemente con un “credo proprio di sì” facendo intendere che dunque non ha assolutamente intenzione di cambiare il suo mestiere.

Inoltre proprio recentemente è riuscita ad avere un’opportunità davvero molto importante lavorando per il programma Le Iene Show, che è una delle trasmissioni più seguite e apprezzate dal pubblico.

La giovane infatti è diventata una inviata del programma e a quanto pare è già molto felice perché è riuscita ad ottenere già le prime soddisfazioni sul lavoro, portando avanti interessanti argomenti.

Aurora dunque non pare per nulla intenzionata a cambiare carriera, finalmente avendo la possibilità di muoversi un mondo con cui sembra sentirsi molto a suo agio.

Di questo saranno sicuramente molto felici ed entusiasti i suoi genitori, la presentatrice televisiva Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti.

Effettivamente Aurora è molto legata ad entrambi e da loro ha imparato e preso moltissimo. Una nota forse “negativa” che riguarda un fattore ereditario, come ha spiegato la stessa Aurora sui social, e il fatto di aver preso dal padre la presenza dei capelli bianchi un po’ precoce, che la spingono dunque a doversi già fare la tinta ai capelli anche se molto giovane.

Impostazioni privacy