Teddy Reno marito Rita Pavone, una grandissima sofferenza

Teddy Reno marito Rita Pavone: la storia d’amore tra i due è stato un punto di forza per la cantante in un momento difficile per lei.

teddy reno marito Rita Pavone

Rita Pavone oggi sarà una grande protagonista della serata. Infatti la cantante ricopre il ruolo di giudice in ‘All Together Now – La musica e cambiata’. Il programma oggi si chiuderà con la finale, che andrà in onda su Canale 5 e l’artista ci metterà senza alcun dubbio del suo, come ha fatto nelle scorse puntate. Il riferimento è ai battibecchi con Anna Tatangelo. Le due infatti hanno avuto delle opinioni e delle posizioni molto differenti e contrastanti.

LEGGI ANCHE -> All Together Now, un imprevisto coglie Michelle Hunziker impreparata

Teddy Reno marito Rita Pavone, un grandissimo dramma per la cantante

teddy reno marito rita pavone

La donna recentemente ha vissuto un periodo molto difficile. Un periodo molto difficile che è stato raccontato un po’ di tempo in un’intervista a ‘Domenica In’, Le sue parole non possono non aver commosso tutti: “Avevo piccole fitte al petto, a cui però non ho mai dato nessuna importanza. Continuavo a cantare e andavo di qua e di là, ballavo come una matta, fino a che sono piombata a terra. L’aorta era quasi già bella e otturata. Mi hanno riportata al mondo davvero per un capello. Sono stata un passo dalla morte“.

LEGGI ANCHE -> Rita Pavone, bellissime parole per una sua compagna d’avventura

A starle vicino in un momento così delicato è stato, come sempre da tantissimi anni, suo marito Teddy Reno. Il loro amore è un qualcosa di fortissimo e da cui sono nati i loro due figli Alessandro e Giorgio. A far discutere il mondo del gossip sono stati soprattutto i 19 anni di differenza. La Pavone ha più volte detto che la sua dolce metà è la persona più importante della sua vita. E d’altronde non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy