Maria De Filippi, l’avete mai vista così? La foto stupisce tutti

Maria De Filippi, la foto in diretta lascia tutti senza parole: era irriconoscibile. Il racconto del passato lascia senza parole.

maria de filippi foto
Maria De Filippi (foto Mediaset Play)

Maria De Filippi, la foto del passato lascia tutti di stucco: l’avete mai vista? E’ totalmente diversa da oggi. La conduttrice si è lasciata andare al racconto della sua adolescenza: non l’aveva mai rivelato.

La donna è stata la prima ospite nello studio di Felicissima sera, il nuovo programma di Pio e Amedeo che esordiscono per la prima volta su Canale 5 in prima serata.

E’ stata proprio lei la prima a intervenire nella trasmissione comica, sottoponendosi all’intervista semi-seria del duo. La coppia ha sottoposto Maria ad una serie di domande irriverenti che hanno svelato molto del suo passato: ecco che cos’ha detto, non ve lo aspettereste mai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Perchè Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non lavorano insieme? Lui svela tutto

Maria De Filippi, la foto in diretta: la riconoscete? Completamente diversa

maria de filippi foto
Maria De Filippi (foto Mediaset play)

Durante l’intervista Pio e Amedeo hanno mostrato sullo schermo una foto della conduttrice che risale al passato: quanti anni aveva?

Maria ha raccontato che, all’epoca dello scatto, aveva circa 16 anni e, nonostante il look diverso con i capelli lisci lunghi e castani, in effetti il viso è molto simile a quello di oggi. La donna ha raccontato che, anche lei, è stata un’adolescente un po’ turbolenta; addirttura, ha raccontato in diretta, una volta ha rubato un pezzo d’argenteria a casa sua per rivenderlo e pagare delle multe.

Tuttavia ha iniziato tardi a frequentare ragazzi: il primo bacio vero l’ha dato a 17 anni; ha però ammesso di aver “tradito” nella sua vita sentimentale. Non sono mancati i commenti ironici di Pio e Amedeo sulla sua unione con Maurizio Costanzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Carlo Conti come Maria De Filippi? Lascia la Rai per un programma

In una foto del matrimonio tra lui e Maria, lei sembra che gli stia facendo “un succhiotto sul collo” scherzano i due comici. Ma la battuta più divertente l’ha fatta proprio la De Filippi: “Bè, come avrei potuto? Non ce l’ha…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Durante la trasmissione di Pio e Amedeo spazio anche all’emozione, non solo le risate: la conduttrice ha poi raccontato lei la storia dei due, invitando in studio il padre di Amedeo che ha ricevuto una bellissima sorpresa. Quest’anno, purtroppo, l’uomo ha perso sua moglie, ma mamma di Amedeo che ha voluto ricordarla sul palco: “Avrei voluto fosse qui…”.

Impostazioni privacy