Debora Ergas e Azzurra De Lollis figlie di Sandra Milo: svelato il loro lavoro

Debora Ergas e Azzurra De Lollis sono le due figlie femmine di Sandra Milo. Cosa fanno nella vita? Scopriamolo insieme. 

Sandra Milo (Rai)
Sandra Milo (Rai)

Oggi a Domenica In sarà ospite la celebre attrice Sandra Milo. Il suo intervento nel salotto di Mara Venier di sicuro verterà sulla settima arte e sui problemi che attualmente sta affrontando. Un periodo molto drammatico che ha colpito in modo particolare il mondo dello spettacolo.

La Milo ha avuto una vita sentimentale molto movimentata. A soli 15 anni è convolata a nozze con Cesare Rodighiero, il loro vincolo è durato solo 21 giorni. A questo fallimentare matrimonio è seguito quello con il produttore Moris Ergas, con il quale fece il suo primo importante debutto a cinema nel film, Il generale Della Rovere, diretto da Roberto Rossellini. Qui indossava i panni di una prostituta al fianco di Vittorio De Sica. Dal loro amore è nata la sua primogenita Debora.

Dopo la separazione dal secondo marito, l’attrice ha trovato un dolce sentimento in Ottavio De Lollis, con il quale ha dato alla luce altri due figli: Ciro e Azzurra. Ma dopo quest’ultima separazione ha stretto un vincolo amoroso con il cubano Jorge Ordonez. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sandra Milo ”malore” in diretta, Geppi Cucciari nel panico: ma è tutto uno scherzo

Debora Ergas e Azzurra De Lollis figlie di Sandra Milo: chi sono?

Sandra Milo (Rai)
Sandra Milo (Rai)

La primogenita Debora Ergas ha un legame speciale con la madre. Più volte le abbiamo viste lavorare insieme, infatti l’ultimo progetto che ha vantato della loro presenza è stato il ruolo di inviate speciali per la trasmissione di Raiuno ‘La Vita in Diretta’.

Debora è una giornalista televisiva ma al fianco di questa passione ha sempre coltivato anche l’interesse per la televisione. Nella sua carriera vanta anche di un film musicale dal titolo In punta di piedi – Street Dance.

Azzurra De Lollis, invece è la terzogenita. A pochissimi mesi ha fatto la sua apparizione in uno tra i più grandi capolavori cinematografici italiani, il film “8½” di Fellini.

PER APRPOFODNIRE LEGGI ANCHE >>> Sandra Milo, lo scherzo che ha fatto indignare tutti: bufera sull’attrice

Azzurra al momento della sua nascita ha mostrato numerosi problemi, è infatti nata cianotica e priva di attività cardiaca e muscolare.

Al momento la ragazza è disoccupata, ed infatti proprio in merito a ciò la Milo ha confessato di voler posticipare il suo ritiro dalle scene per aiutare economicamente i suoi figli che al momento non hanno un lavoro.

La Milo attualmente è fidanzata con Alessandro Rorato, con la speranza che le cose tra i due vadano a gonfie vele, le auguriamo il meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Impostazioni privacy