Ciro De Lollis figlio Sandra Milo: quel grave problema

Ciro De Lollis è il figlio dell’attrice Sandra Milo. Scopriamo chi è e cosa fa nella sua vita. Un grave problema l’ha afflitto. 

Sandra Milo (Rai)
Sandra Milo (Rai)

Sandra Milo quest’oggi sarà protagonista di una nuova puntata a Domenica In nel salotto di Mara Venier. La donna ha tre figli, avuti da due mariti diversi. La primogenita è Debora data alla luce grazie al matrimonio con il produttore Mario Ergas, mentre Ciro e Azzurra sono i due figli nati dall’amore con Ottavio De Lollis.

Scopriamo di più sulla vita del figlio dell’attrice. I due hanno sempre dato modo di mostrare pubblicamente il loro legame unico e speciale. Ciro è diventato noto al mondo della televisione grazie allo scherzo telefonico del 1990, andato in onda a “L’amore è una cosa meravigliosa”. Ma scopriamo di più sul figlio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sandra Milo, oggi un’importante ricorrenza: ecco cosa ha fatto

Ciro De Lollis figlio Sandra Milo: un passato drammatico

Sandra Milo (NOVE)
Sandra Milo (NOVE)

Al fianco dell’immagine di un figlio perfetto, si nasconde comunque un lato oscuro in Ciro. Il ragazzo infatti era apparso tra le pagine di cronaca a causa di un fermo avuto in seguito al ritrovamento di cocaina.

Da quel che possiamo vedere la vita di Ciro non è stata solo rosa e fiori, inoltre in una recente ospitata della Milo a Domenica In, aveva raccontato che il figlio aveva sofferto di un malore, ma che fortunatamente è riuscito a superare.

L’attrice non ha spiegato dettagliatamente cosa ha colpito il ragazzo, ha parlato generalmente di malattie della testa, ma oggi è guarito. Cosa fa attualmente Ciro? Il 53 enne, divenuto noto per quel fantomatico scherzo degli anni ’90, è sposato e di recente ha anche regalato alla madre un bellissimo nipotino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Rorato fidanzato di Sandra Milo, un anello scatena la polemica

Il figlio della Milo conduce una vita lontana dai riflettori, infatti ci tiene particolarmente alla sua privacy. Ciò che sappiamo della sua sfera privata è che è sposato con Vanessa Ceccarini ed hanno un figlio che si chiama Flavio Milo De Lollis in onore di Sandra Milo.

I tre vivono in casa con la Milo, è sicuramente una grade gioia per la madre avere così vicino i suoi affetti più cari. Di recente l’attrice aveva anche rivelato che al momento Ciro è disoccupato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Impostazioni privacy