Elettra Lamborghini cambia look: taglio netto con il passato

Elettra Lamborghini, su Instagram il cambio di look fa scalpore: che cos’è successo ai suoi capelli? Una trasformazione radicale.

elettra lamborghini instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini, su Instagram appare con un look completamente diverso: cos’è accaduto ai suoi capelli? I fan sono senza parole per il cambiamento.

La cantante, mesi fa, aveva stupito tutti quando aveva dato “un bel taglio” ai suoi capelli che da lunghi e fluenti sono stati accorciati in un bel caschetto. Ora ha deciso di optare per un cambio look ancora più estremo.

La bella Elettra si sta preparando per la puntata dell’Isola dei Famosi, dove ha il ruolo di opinionista fissa insieme a Tommazo Zorzi e Iva Zanicchi. La ragazza non ha reso nota la mise che indosserà stasera, ma i suoi capelli sono apparsi decisamente diversi: i fan sono sconvolti dal cambiamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini e l’appello sui social: “Ho bisogno di voi”

Elettra Lamborghini, su Instagram il cambio look fa scalpore: è radicale

elettra lamborghini instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

La ragazza sta mostrando uno stile diverso dal solito, nello studio dell’Isola dei Famosi: sul palco, quando si esibisce con le sue canzoni reggaeton, ci ha abituati ad outfit bollenti, che mostrano le sue curve mozzafiato.

Negli ultimi tempi Elettra ha optato per un look molto più sobrio senza rinunciare, però, a quel tocco di stravaganza che la contraddistingue. Su Instagram è apparsa, poco fa, con una frangetta cortissima: un cambiamento radicale per il suo taglio di capelli, che da mesi è un caschetto pari.

La Lamborghini ha stupito tutti cambiando di nuovo acconciatura e lasciandosi tentare dalla frangetta? In realtà, dalle storie su Instagram, si capisce che si tratta di una sorta di parrucca: niente taglio estremo per lei, dato che la frangia è finta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, ancora problemi con la sorella Ginevra? La foto fa pensare

elettra lamborghini instagram

I fan di Elettra possono stare tranquilli, per ora la loro beniamina non ha cambiato di nuovo taglio, anche se questa potrebbe essere, effettivamente, una prova di cambio look. La ragazza ha confessato di star attraversando un periodo di estrema stanchezza, dopo un anno difficile per lei, quindi potrebbe optare per una scelta radicale.

La 26enne ha rivelato che dopo la fine de L’Isola dei Famosi si prenderà una pausa dal lavoro e si ritirerà all’estero insieme al amrito Afrojack.

Impostazioni privacy