Marisa Laurito, ve la ricordate da giovane? Eccola insieme a Mia Martini

Marisa Laurito è tra le attrici più amate ed iconiche degli ultimi decenni, ma ve la ricordate da giovane? Eccola insieme a Mia Martini

Marisa Laurito, ve la ricordate da giovane? Eccola insieme a Mia Martini
M. Laurito, Fonte foto: Instagram (@ casalaurito)

Marisa Laurito è tra le artiste più amate e seguite degli ultimi decenni, ma ve la ricordate da giovane? Eccola che intervista l’iconica Mia Martini.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno e ricorderanno, la carriera da attrice della Laurito comincia molti anni fa in teatro quando alla fine degli anni ’60 debutta con ‘Le bugie hanno le gambe lunghe‘.

Diversi anni dopo, però, arriva il vero successo infatti comincia a lavorare insieme a Renzo Arbore a ‘Quelli della notte‘ ed in seguito è insieme a Raffaella Carrà per ‘Buonasera Raffaella‘.

Forse non tutti lo ricordano, ma l’attrice lavora anche con Antonio Banderas all’inizio degli anni ’90 per la pellicola ‘Terre nuove‘ e nel ’92 è su Rai 2 con ‘Serata d’onore‘.

Nel 2000, invece, è su Rai 1 con ‘Piazza la domanda‘ che però non ha molto successo e viene chiuso dopo un po’ a causa degli ascolti; in seguito è in ‘Casa Laurito‘ dove commenta ciò che accade al ‘Grande Fratello‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marisa Laurito si confessa: “Ecco perché non ho avuto figli”

Marisa Laurito – Top 10: ve la ricordate da giovane?

Marisa Laurito, ve la ricordate da giovane? Eccola insieme a Mia Martini
M. Laurito, Fonte foto: Instagram (@ casalaurito)

La famosa ed apprezzata attrice, Marisa Laurito continua a sorprendere tutti e in giro sul web vi sono alcuni suoi video di quando ha preso parte a diverse trasmissioni e pubblicità da giovane: ve la ricordate?

Come già anticipato in precedenza, la carriera della Laurito è davvero molto ricca di soddisfazioni e partecipazioni.

Tra le ultime sue partecipazioni televisive, dal 2014 ad oggi, in molti ricorderanno la sua conduzione a ‘Vero Capri‘ ed anche la sua partecipazione a ‘I fatti vostri‘ con la sua rubrica culinaria.

Inoltre, nessuno può dimenticare la sua partecipazione come concorrente a ‘Ballando con le stelle‘; nel 2017 è stata insieme ad Iva Zanicchi in teatro con ‘Due donne in fuga‘, riproposto poi due anni dopo e al posto della Zanicchi vi era Fioretta Mari.

Infine, nel 2019, è al centro di ‘W gli sposi’, nota pellicola in cui vi è anche Paolo Villaggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti si ferma ai David: “Prima di andare avanti”, poi il gesto

Tra le interviste fatte dalle Laurito più amate di sempre vi è quella all’iconica Mia Martini durante la trasmissione ‘Serata d’onore‘ all’inizio degli anni ’90.


Fonte video: Youtube

Impostazioni privacy