Elettra Lamborghini, il suo look è da capogiro: ecco quanto costa

Elettra Lamborghini e il suo look da capogiro e da far perdere la testa a L’Isola dei Famosi: ma ecco quanto costa.

elettra lamborghini instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini è, anche questa sera, una delle grandi protagoniste de L’Isola dei Famosi. Su Canale 5 sta infatti andando in onda l’ennesima puntata del reality show targato Mediaset e condotto per quest’edizione da Ilary Blasi. Ed ecco che ad accompagnare la conduttrice c’è anche la regina del twerking.

Ma c’è un qualcosa per cui le fa senza alcun dubbio tanto discutere, ossia i look. E mentre recentemente è stata alle prese con un cambiamento a dir poco radicale, su cui hanno detto la loro anche i suoi fan, ad attirare l’attenzione è stato quello che la cantante ha deciso di indossare. Ma di che cosa si tratta? Ci sono dei dettagli che non sfuggono e che non lasciano certo indifferenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, su Instagram il “prima e dopo”: il cambio di look stupisce

Elettra Lamborghini, un look che conquista: ma ecco quanto costa

Non è la prima volta che il look scelto dalla Lamborghini per L’Isola dei Famosi fa tanto parlare e chiacchierare, in primis il mondo dei social network, sempre attento e in prima linea per queste questioni. Ma che cosa ha scelto per questa serata la giovane ereditiera. A balzare all’occhio è un abito da un colore molto chiaro, tendente al fucsia, e firmato Versace. Il suo prezzo? Ben 1150 euro. Insomma, un vestito che fa sognare a occhi aperti tutte le sue fan. E non potrebbe essere altrimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, ancora problemi con la sorella Ginevra? Una foto lo fa pensare

A completare il tutto sono dei sandali che non passano certo inosservati per lo stile. Il brand in questo caso è Zanitti e il costo è di 750 euro. A completare il look di Elettra un trucco molto aggressivo e colorato allo stesso tempo. Insomma, ancora una volta la Lamborghini non è certo passata inosservata. D’altronde il saper far parlare di sé è sempre stata una grande caratteristica del personaggio in questione. E chissà quale sarà la prossima scelta della cantante. Di certo se ne parlerà per un po’ di tempo.

Impostazioni privacy