Uomini e Donne, la scelta di Massimiliano: “Fai in fretta per favore”

A Uomini e Donne cresce l’ansia per la scelta di Massimiliano, il ragazzo non sa che fare: “Ne volevo una, sono due esattamente come le volevo.”

Questo pomeriggio su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il programma sta arrivando alle fasi finale per questa edizione e per i tronisti è tutto pronto per le scelte. “Sono contento di aver condividere il percorso con te” ha detto MassimilianoGiocomo, i due tronisti negli ultimi tre mesi si sono molto uniti ed’è tempo di fare una scelta per la loro vita.

Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti sono le due corteggiatrici che hanno conquistato il cuore di Massimiliano, il ragazzo è fortemente indeciso perché ognuna delle due è stata in grado di dargli qualcosa di speciale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Boghdan umiliato in diretta: che cosa è successo?

Uomini e Donne, Massimiliano scelta: Vanessa o Eugena?

“Entri nella testa e nel cuore delle persone, la maniera in cui lo fai te è un mistero” ha detto MassimilianoMaria De Filippi, ringraziandola per il percorso e per l’opportunità datagli, ma sopratutto per la vicinanza dimostrata.

Gianni Sperti è convinto che il giovane sceglierà Eugenia, stando almeno all’ultima esterna fatta, tuttavia il giovane stupisce tutti chiamando proprio la ragazza nello studio di Uomini e Donne“Quanto mi pesa questa cosa” ha detto Massimiliano, chiedendo alla redazione di far entrare la ragazza.

“Lo so già che devi dire, quindi il più veloce possibile” ha detto Eugenia sedendosi davanti al giovane, comprendendo di non essere la scelta di Massimiliano. Il ragazzo inizia con il ringraziare la ragazza per quello che è stata in grado di donargli in questi mesi.

“C’è una cosa che non ho trovato compatibile con me” ha detto il giovane, riferendosi alla razionalità della giovane e ammettendo che fin dall’inizio del suo percorso era la corteggiatrice sulla quale aveva puntato di più. “Sei stata l’unica che in 8 anni ha fatto uscire una parte di Massimiliano che non c’era” ha detto il giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne chi è Isabella? Pronta a sostituire Gemma Galgani

“Mi auguro che tu possa trovare una persona che valga almeno la metà di te” ammettendo di non sentirsi in grado di essere lui. Eugenia incassa in colpo, rifiuta l’abbraccio e ammette “In questo momento c’è un muro e non posso abbatterlo.”

Maria De Filippi si rivolge alla giovane, consigliandole di andare avanti e di ridimensionare la relazione “Non sta rifiutando te, sta scegliendo un’altra.” Massimiliano ha scelto Vanessa.

Impostazioni privacy