Uomini e Donne, Boghdan umiliato in diretta: che cosa è successo?

Uomini e Donne è andato in onda con una nuova puntata, la scelta della tronista ha umiliato Boghdan: ecco il motivo.

Uomini e Donne
Fonte Foto Instagram

E’ tempo di scelte per il programma condotto da Maria De Filippi che anno dopo anno continua ad avere un grande successo nel pomeriggio di Canale Cinque.

Oggi ha lasciare tutti di stucco è stata la scelta di Samanta che è ricaduta su Alessio uno dei due corteggiatori portati fino alla fine e fin qui nulla di strano.

A scatenare anche il mondo del web è stato l’atteggiamento nei confronti di Boghdan, l’altro corteggiatore letteralmente umiliato dalla giovane. Ecco che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, retroscena sull’addio a Gemma Galgani

Uomini e Donne Boghdan umiliato da Samanta: il web insorge

screenshoot Canaele Cinque

Uomini e Donne è tornato in onda questo pomeriggio su Canale Cinque con una nuova puntata che ha visto la scelta di Samanta.

A vincere la “battaglia” è stato Alessio uno dei due corteggiatori che ha avuto la meglio su Boghdan che non solo è stata la non scelta ma è stato anche umiliato dalla stessa tronista in diretta nello studio di Mediaset davanti a tutto il pubblico.

Non posso amare un uomo cosi egoista” sono queste alcune delle parole che la giovane dice al suo ex corteggiatore dopo aver fatto la sua scelta lasciandolo davvero spiazzato.

Un gesto davvero forte che ha scatenato l’ira del web che proprio nelle ultime ore su twitter hanno scritto tantissime cose, ad esempio: “umiliarlo davanti ad Alessio e a tutti gli altri, si è rivelata per quello che è Samanta” e ancora: “Boghdan signore che dopo aver capito tutto gli ha anche offerto la sedia per farla stare vicino ad Alessio” e infine: “la sua non è stata una scelta sentita ma fatta per non restare a mani vuote”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne rissa in studio, li dividono a malapena

Insomma sembra proprio che il web non abbia gradito il suo percorso o per lo meno la parte finale che si riferisce alla sua scelta. Di certo a dare ragione alla coppia potrà essere solo il tempo e voi da che parte state?

Impostazioni privacy