Linus, cocente delusione: il racconto in diretta spiazza

Dj Linus scambiato per Pupo, questo il divertente episodio raccontato in diretta radiofonica. Ecco cosa è successo. 

Linus (GettyImages)
Linus (GettyImages)

Nel corso della giornata di ieri Linus si è sottoposto al vaccino e oggi a Radio Deejay ha raccontato la sua esperienza. Tuttavia a colpire nel racconto di Linus – al secolo Pasquale Di Molfetta – non è stata la sua esperienza con il vaccino.

Il racconto del Dj ha molto colpito i fan del suo programma radiofonico, a colpire è il ruolo di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Ecco tutto quello che è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCH>>>Linus”ruba” il posto a Fabrizio Frizzi, sui social arriva la prova

Dj Linus sosia di Pupo? Il racconto fa impazzire il web

Linus
foto Instagram

Martedì 11 marzo Linus si è sottoposto al vaccino anti Covid-19, ne ha parlato oggi durante la trasmissione Deejay Chiama Italia, uno dei programmi di punta di Radio Deejay. Con lui anche il collega Nicola Savino – co conduttore del programma – rimasto letteralmente senza parole davanti alla confessione di Linus.

Pasquale Di Molfetta ha infatti raccontato un simpatico episodio accaduto proprio durante il suo vaccino. “Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati” ha detto Linus in diretta radiofonica, che ha ricevuto numerose domande in merito al vaccino, in molti sono ancora preoccupati e fidandosi del Dj hanno voluto una sua sincera opinione.

Linus ha poi svelato un particolare episodio accaduto martedì, il conduttore radiofonico si è recato presso il centro vaccinazioni ovviamente munito di mascherina, senza mai toglierla dal volto come previsto dalle regole in vigore. “Mi è piaciuto un momento in particolare” ha infatti ammesso Linus, raccontando di essere stato più o meno riconosciuto.

Il conduttore racconta che una volta superato tutti gli step si è seduto davanti a una ragazza molto giovane che ha iniziato a controllare i suoi dati e ad un tratto la donna gli ha detto “Ma lei è una persona famosa, è conosciuto giusto?”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Linus, vittima di una truffa bancaria: “Non cadete nello stesso tranello

Linus ha quindi raccontato che mentre tentava di rispondere a questa domanda la ragazza davanti a lui si è illuminata esclamando “Lei è Pupo!” Il conduttore ha scherzato “Nella mia vita mi hanno detto di tutto, Pupo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linus (@linus_dj)

 

Impostazioni privacy