Linus “ruba” il posto a Fabrizio Frizzi, sui social arriva la prova

Linus “ruba” il posto a Fabrizio Frizzi? La foto postata sui social sembra non lasciare dubbi, di cosa si tratta?

Linus
foto Instagram

Lo speaker radiofonico che ogni giorno è in onda con la sua trasmissione al fianco di Nicola Savino ha pubblicato una foto sul suo profilo social che ha messo tutti in “allarme”.

Quello che ha mostrato ha ricordato molto un personaggio amato da tutti grandi e piccoli la cui voce era prestata dal mai dimenticato conduttore italiano Fabrizio Frizzi, di cui in qualche modo lui stesso ha voluto regalare un ricordo.

Prima di capire di che cosa si tratta, vi ricordo che la voce italiana è quella che il conduttore prestava per Woody in Toy Story, ma entriamo nel particolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Frizzi e quel passato a Mediaset che tutti hanno dimenticato

Linus al posto di Fabrizio Frizzi con Woody, ecco la verità

Linus (GettyImages)
Linus (GettyImages)

Linus come Fabrizio Frizzi, il conduttore e speaker radiofonico proprio nelle scorse ore ha voluto ricordare Woody il pupazzo di Toy Story su Instagram con una foto davvero particolare.

L’associazione con Fabrizio Frizzi è arrivata da se visto che la voce italiana del cartone era proprio quella del mai dimenticato conduttore italiano morto due anni fa che ancora oggi ricordano tutti, compresi i tanti telespettatori che lo hanno amato.

Ciao, sono il nuovo Woody!” queste sono le poche parole che aggiunge alla didascalia della foto che è stata apprezzata da tutti i suoi follower che nei commenti non possono fare a meno di lasciare uno smile o un commento, ad esempio qualcuno ha scritto: “John Wayne on radio deejay”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Linus vittima di una truffa bancaria: “non cadete nel tranello”

Detto questo, come tutti i suoi radio ascoltatori sapranno da anni è alla guida della trasmissione radiofonica di grande successo insieme al suo amico e collega Nicola Savino per Radio Deejay di cui lui stesso è il proprietario e chissà che prima o poi non lo ritroveremo anche in tv con qualcosa di nuovo. Restiamo in attesa.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linus (@linus_dj)

Impostazioni privacy