Avanti un Altro, il dramma di Laura Cremaschi: un passato doloroso

Tutti conosciamo Laura Cremaschi. Sapevate del dramma che ha vissuto prima di partecipare ad Avanti un Altro? La confessione della showgirl

Laura Cremaschi
Fonte foto: Instagram

Oggi la conosciamo come “la Regina del web” e prima ancora come “la Bonas”. Stiamo parlando di Laura Cremaschi, la showgirl che è diventata una fedelissima di Paolo Bonolis e protagonista imprescindibile del game show Avanti un altro, uno dei programmi più amati e seguiti di Mediaset.

Simpatica e dotata di una bellezza abbacinante, la modella la vediamo oggi avvenente e sicura di sé. Eppure, anche per lei in passato le cose non sono state sempre così. Intervistata dal settimanale DiPiùTv, ha rivelato uno scenario inedito e privato del suo passato. Un momento in cui ha sofferto e addirittura ha avuto problemi ad uscire tranquillamente di casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, la frecciatina di Bonolis spiazza: cosa è successo?

Avanti un Altro, Laura Cremaschi e la rivelazione sul passato difficile

Laura Cremaschi
Fonte foto: Instagram

Oggi è una delle protagoniste di Avanti un Altro, il game show condotto da Paolo Bonolis che ora va in onda pure di sera la domenica. Laura Cremaschi è anche una vera e propria star del web, avendo più di un milione di follower su Instagram che seguono con attenzione ogni suo post e aggiornamento.

Eppure c’è stato anche un momento nella vita della splendida showgirl in cui si è sentita fragile e poco sicura di sé. Nell’età giovanile la modella ha sofferto di un problema che tantissimi giovani ragazzi affrontano: l’acne. Nell’intervista rilasciata a DiPiùTv, la Cremaschi ha spiegato prima di arrivare in televisione ha sofferto per due anni di questo disturbo: il suo volto ne era ricoperto. Tant’è che si vergognava di uscire di casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi si sfoga: “State attenti a giudicare”

Con il passare degli anni la modella è maturata e adesso si sta dedicando alla sua carriera televisiva. Inoltre, insieme alla collega Claudia Ruggeri, con la quale è molto amica, si è iscritta all’Università di Psicologia.

Impostazioni privacy