Laura Cremaschi si sfoga: “State attenti a giudicare”

Con grande coraggio Laura Cremaschi ha deciso di liberarsi da un dolore profondo che l’ha fatta soffrire a lungo. Ecco di cosa si tratta.

Laura Cremaschi Instagram
Laura Cremaschi (Instagram)

Conosciuta per essere la Bonas del programma televisivo Avanti un altro, Laura Cremaschi ha sempre colpito principalmente per le sue doti e qualità estetiche.

Bellissima donna con un fisico mozzafiato e un volto angelico e sempre ben curato, la Cremaschi ha saputo conquistare in particolare il favore del pubblico maschile proprio per la sua straordinaria bellezza.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, belle parole per Aurora Ramazzotti: cosa ha detto

Nelle scorse ore però la donna ha raccontato di un momento particolarmente difficile che ha vissuto proprio a causa di un problema estetico.

La donna infatti ha raccontato che nel 2015 ha avuto vari problemi al volto, che gli hanno causato un grande disagio tant’è che per un periodo la Cremaschi aveva difficoltà anche ad uscire di casa e mostrarsi in pubblico.

Questo sfogo avviene a poca distanza di tempo dal celebre post pubblicato qualche giorno fa da Aurora Ramazzotti, in cui si è mostrata su Instagram senza trucco e senza modificare il suo viso con dei filtri.

La Ramazzotti è apparsa con evidenti segni di sfoghi cutanei e brufoletti, volendo di proposito condividere una immagine che rappresenta la realtà e lanciare un messaggio di body positivity non avendo paura di mostrare la vera immagine di se stessi, che non deve rappresentare per forza la perfezione.

Laura Cremaschi, un messaggio importante

Laura Cremaschi Instagram
Laura Cremaschi

Anche Laura Cremaschi pare essersi voluta appoggiare al messaggio di accettazione di se stessi lanciato da Aurora Ramazzotti.

I social network sicuramente sono lo specchio della nostra società e mostrano quelli che sono indicati come canoni estetici e di bellezza che rappresentano il nostro quotidiano e che spesso sono un modello negativo per molti adolescenti.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti e Stefano Zorzi, retroscena sulla lite: è avvenuta davvero?

Ecco perché anche la Cremaschi ci tiene ad appoggiare il messaggio lanciato dalla Ramazzotti raccontando del suo difficile passato, con l’intento di poter aiutare altre persone che hanno avuto il suo stesso problema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Queste foto risalgono a novembre 2015. E’ molto difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco ogni volta! Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema… con la cura giusta tutto sul risolve! Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone ❤️ comunque ringrazio il professor Fabrizi per il miracolo. Ps. Non ha Instagram e forse non leggerà mai questo messaggio, però mi ha cambiato la vita!

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data:

La donna invita quindi a cercare di non giudicare le persone e nemmeno se stessi e pubblica fiera sul suo account ufficiale di Instagram alcune immagini che mostrano i problemi di acne avuti nel 2015.

Impostazioni privacy