Paolo Bonolis furioso: attimi di tensione ad Avanti Un Altro Pure Di Sera

Paolo Bonolis “sbotta” ad Avanti Un Altro Pure Di Sera contro un famosissimo Vip presente nel programma: cos’è successo? Attimi di tensione.

bonolis avanti un altro

Paolo Bonolis ieri sera ha condotto come accade da qualche domenica a questa parte Avanti Un Altro Pure Di Sera ed ha avuto modo di avere come ospite tra i tanti anche Tommaso Zorzi che prima di rispondere a tutte le domande ha scambiato qualche battuta con il noto conduttore di Canale 5.

In tutto questo breve scambio, però, il “socio” di Luca Laurenti ha sbottato, chiaramente in tono ironico e concordato con gli autori del programma, contro l’ex vincitore del Gf Vip 2020.

Ecco che cos’ha detto, dopo le parole dello youtuber ha letteralmente perso la testa: sembra, infatti, ovviamente in chiave ironica, che abbia toccato il suo “tasto dolente”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio, pronto lo smacco a Bonolis: colpaccio per Rai Tre

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official)

Paolo Bonolis contro Tommaso Zorzi: “Ma chi l’ha invitato?”

bonolis zorzi

Paolo Bonolis contro Tommaso Zorzi: è letteralmente furioso in diretta. Il motivo va ricercato nel fatto che il ragazzo che da quando è uscito dalla casa del Gf Vip sta avendo molto successo, ha voluto chiedere al marito di Sonia Bruganelli, che sembra aver litigato con Barbara D’Urso, se anche lui fosse gay.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi ricorda Milva: il toccante messaggio che fa commuovere tutti

La sua risposta, dopo qualche momento di imbarazzo, è stata davvero molto forte, chiedendo in tono davvero molto colorito che razza di domanda fosse e soprattutto chi l’avesse invitato.

Successivamente Zorzi ha aggiunto che, Bonolis, nel corso della sua lunga carriera, avrà sicuramente guadagnato due soldi ma mai come lui, che ha fatto anche Riccanza.

Gli ha tuttavia chiesto che cosa effettivamente se ne faccia di quel denaro, “Che sei…pre-morente? Abbiamo pure il prete!”

Anche in questo caso è subito pronta la risposta del conduttore di Avanti Un Altro che “non si aspettava” un ospite così, per poi rispondere rivolgendosi agli autori per chiedere loro di fargli sapere prima il  nome degli ospiti che verranno nella sua trasmissione, così da potersi preparare.

Insomma, un bel siparietto tra due personalità non indifferenti del mondo della tv. 

Impostazioni privacy