Avanti un altro, la frecciatina di Bonolis spiazza: cosa è successo?

Paolo Bonolis non manca di sorprendere il pubblico di Canale 5 con Avanti un altro, oggi ha spiazzato tutti con una frecciatina verso l’Italia: ecco le sue parole.

Paolo Bonolis
SCREENSHOOT cANALE cINQUE

Torna l day Time con Avanti un altro, anche nel weekend non si placa l’entusiasmo del game show più pazzo della televisione italiana. Dopo un anno di attesa ecco ricomporsi la squadra formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, pronti a conquistare insieme anche la prima serata.

A partire da domenica 11 aprile, infatti, andrà in onda Avanti un altro! Pure di sera,una versione del tutto inedita per festeggiare i dieci anni del programma con tanti ospiti vip. I proventi delle vittorie saranno tutti devoluti al CE.R.S, un’associazione che si occupa di assistenza specialistica domiciliare per bambini affetti da gravi disabilità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Luca Laurenti “fuori dal mondo”: l’inaspettata confessione di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, punta il dito: le sue parole

Paolo Bonolis nel corso della puntata di Avanti un altro, in onda oggi, ha stupito tutti con una frecciatina tutt’altro che velata. Il conduttore accolto nel suo programma Angela, giovane concorrente proveniente da Padova. Angela quando non è impegnata con l’università si impegna a ripulire il canale da tutto ciò che è immondizia.

Paolo Bonolis è rimasto molto colpito dall’impegno della ragazza e dei suoi compagni, che nel tempo libero si dedicano all’ambiente che li circonda. Il conduttore allargando le braccia ha Infatti esclamato “Oh meno male, in questo paese dove tutti sporcano qualcuno pulisce.”  Una frecciatina bella e buona passare inosservata al pubblico di Canale 5, ormai abituato alle stoccate di Bonolis.

Avanti Un Altro, anche di sera: anticipazioni

Tutto è pronto per la prima puntata di Avanti un altro pure di sera, la puntata numero zero andrà infatti in onda domenica 11 aprile 2021.

I VIP che prenderanno parte al programma saranno sempre divisi in due squadre, per la prima puntata vedremo schierati GF vip versus opinionisti.

Nella squadra del GF vip vedremo schierati Matilde Brandi, Patrizia De blanck, Mario Ermito, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Giacomo Urtis.
Tra gli opinionisti troveremo Alessandro Cecchi Paone, Antonella Elia, Alba Parietti, Cristiano Malgioglio, Michele Cucuzza

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato davvero? Dopo anni la verità

Le bizzarre domande del format verranno Poste i due schieramenti di volta in volta, i concorrenti famosi divisi in squadre portarsi a casa l’ambito montepremi da devolvere, come abbiamo visto, totalmente in beneficenza.

Impostazioni privacy