Fedez sotto accusa: ha finto una malattia? Tutta la verità

Fedez continua ad essere nell’occhio del ciclone dopo il suo discorso al concerto del primo maggio, ma quando si passa alla salute non ci sta.

Fedez malattia twitter polemica

Nelle ultime quarantotto ore numerosi colleghi hanno espresso la propria solidarietà a Federico Lucia, accusato di aver utilizzato il palco del Concerto del Primo Maggio per un ‘comizio’ politico.

Il noto cantante ha inoltre diffuso un una telefonata intercorsa con Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai Tre, accusata dal cantante di aver provato a censurare il suo discorso, ritenuto fuori contesto.

In molti hanno chiesto le dimissioni della giornalista dalla sua carica, altri hanno analizzato la vita, le canzoni e le frequentazioni di Fedez e di sua moglie Chiara Ferragni per puntare il dito contro il rapper.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Matteo Salvini scrive a Fedez: la reazione del web non tarda ad arrivare

Fedez, polemica sulla sclerosi multipla: è malato?

Fedez malattia twitter polemica

Nel corso di sabato primo Maggio il noto cantante ha preso parte al concertone, nel corso del suo intervento ha chiesto a gran voce l’approvazione del DDL Zan, puntando il dito contro diversi esponenti della Lega, rei di comportamenti e frase omofobiche. L’attacco del cantante ha riacceso il dibattito sulla questione ma anche puntato i riflettori sullo stesso Fedez.

Da alcuni testi del rapper sono state estrapolate delle frasi – spesso decontestualizzate – come “Pablo sei un pacco, tipo, tipa, con sorpresa” (L feste di Pablo, 2020) o “Ho un odio represso verso tutte le persone gay” (Faccio brutto, 2013). Molti hanno quindi affermato che nella lista fatta da Fedez mancava un nome, il so. Altri ancora hanno rievocato il caso Tiziano Ferro, ‘preso di mira’ nel brano Tutto il contrario.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fedez bannato dal suo canale streaming: ecco che cosa è successo

Tuttavia a far infuriare il rapper un commento sulla sua salute, dove lo si accusa di aver ammesso di avere la sclerosi multipla, mancando di rispetto a tutti i malati di questa patologia. Il cantante è intervenuto sul suo profilo Instagram per spiegare di non aver mai dichiarato di essere affetto da questa patologia. Fedez spiega infatti di avere una demielinizzazione al cervello, che tiene sotto controllo annuale per scongiurare che si tramuti in sclerosi multipla.

Impostazioni privacy