Anna Tatangelo bellissima, il sexy backstage manda in tilt il web

Anna Tatangelo fa esplodere il web, il suo sexy backstage non lascia dubbi: ecco di che cosa si tratta.

Anna Tatangelo
foto Instagram

Si conferma ancora una volta la vera protagonista social la cantante di Sora che proprio da pochi minuti ha fatto nuovamente perdere la testa ai suoi follower.

Da qualche giorno è infatti uscito il suo nuovo singolo che la vede ancora una volta in vesti molto diverse a quelle a cui negli anni di carriera ci ha abituati, uno stile completamente nuovo in tutto e per tutto.

Una svolta davvero sexy confermata dalla sua ultima storia pubblicata da poco che ha mandato in tilt il mondo del web: ecco di che cosa stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo è di nuovo innamorata? Un dettaglio lo fa pensare

Anna Tatangelo sempre più sexy: ecco le prove social

Anna Tatangelo
foto Instagram

Anna Tatangelo sexy più che mai torna sui social con un breve video su Instagram in cui mostra il backstage della nuova canzone uscita da poco.

E’ davvero una svolta sensuale quella della cantante che da qualche tempo ha completamente cambiato stile dal punto musicale allontanandosi anche dalla musica che fino a poco tempo fa aveva definito la sua carriera.

Nessuna novità dal punto di vista sentimentale anche se nella sua recente intervista a Verissimo non ha nascosto il desiderio di diventare mamma per la seconda volta, glissando sull’argomento amore.

Voci di corridoio infatti la vorrebbero già presa in una nuova relazione anche se fino ad ora i nomi resi noti sono sempre stati smentiti dalla diretta interessata.

Detto questo nuova vita anche per il suo ex compagno Gigi D’Alessio padre del piccolo Andrea con cui è rimasta in ottimi rapporti, pare infatti che il cantautore abbia da tempo una nuova compagna che si chiama Denise con la quale, almeno dai social, sembra non nascondersi più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo meglio di JLo, l’ultimo video scatena il web

Staremo a vedere quello che succederà e nel frattempo continueremo a seguirla sui social cosi come i suoi fan che ormai non possono in nessun modo fare a meno di lei e della sua bellezza.

Impostazioni privacy