Samanta Togni lascia I Fatti Vostri: già scelto il sostituto?

Samanta Togni lascia I Fatti Vostri nella prossima stagione? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto nel programma di Rai Due.

samanta togni

Samanta Togni è pronta a lasciare I Fatti Vostri? In molti se lo chiedono dal momento che la notizia ormai circola nell’aria da parecchio tempo ma, di fatto, a riguardo non ci sono ancora mai stati annunci ufficiali o di altro genere.

Adesso, però, sembra arrivato il momento della verità: o dentro o fuori. Per lei, ormai noto volto del programma da tanti anni accanto ad un pezzo da 90 del mondo della tv soprattutto della Rai come Giancarlo Magalli, adesso sembra pronta una nuova avventura.

Nel corso di questi anni infatti non va dimenticato il fatto che ha preso parte ad altri programmi come ad esempio Ballando Con Le Stelle, ma anche Domani è domenica, che sta avendo un ottimo successo nel week-end, come del resto è anche giusto che sia visto l’enorme talento ed apprezzamento da parte del grande pubblico della tv di Stato.

In molti, però, adesso  si chiedono chi prenderà il suo posto nel programma infrasettimanale di Rai Due.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samanta Togni cambia look, che ne pensano i suoi fan?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Samanta Togni addio I Fatti Vostri? Tre idee per sostituirlo

samanta togni confessione
Samanta Togni (Rai Play)

Chi prenderà il posto di Samanta Togni a I Fatti Vostri su Rai Due accanto a Giancarlo Magalli, che è entrato nella storia della Rai.?

In molti se lo stanno chiedendo da ormai parecchio tempo ma, tuttavia, salvo clamorosi colpi di scena, la tv di Stato e gli autori del programma contenitore non hanno ancora deciso nulla a riguardo e, per questo motivo, il tutto è ancora avvolto da una fitta rete di nuvole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samanta Togni, la confessione dolorosa: ha sofferto di un disturbo importante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Insomma, staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti e se verrà svelato il futuro della Togni, che sembra pronta per abbracciare altri progetti, come del resto è anche giusto che sia dopo tanti anni.

Impostazioni privacy