Home News Sinisa Mihajlovic nonno, Virginia è incinta: la reazione commuove il web

Sinisa Mihajlovic nonno, Virginia è incinta: la reazione commuove il web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:04

Sinisa Mihajlovic nonno, l’allenatore del Bologna ha appena scoperto che la figlia Virginia è incinta: ecco la reazione.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

E’ successo tutto da pochi minuti, con un tenerissimo post Instagram una delle figlie del campione Virginia ha annunciato al mondo di essere in attesa del suo primo figlio.

La giovane che in poco tempo ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri ha pubblicato il breve video del momento in cui l’allenatore ha scoperto la notizia e fin qui nulla di strano.

A sorprendere è stata la sua reazione, all’inizio di totale incredulità: “ma è tuo…ammazza” e poi da togliere il fiato e commuovere tutti: ecco cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sinisa Mihajlovic: “ho pianto e implorato aiuto a Dio”

Sinisa Mihajlovic presto nonno: “che bello”

Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic presto nonno, l’allenatore del Bologna è stato protagonista di un tenero video da parte della figlia Virginia in attesa del suo primo figlio.

“Che bello, è tuo…ammazza” sono queste le poche parole che il campione riesce a dire proprio dopo aver capito che cosa stesse succedendo, la giovane infatti li ha portato una piccola maglia con scritto “nonno”.

Tantissime le lacrime dell’allenatore che ha commosso davvero tutti e che in questi anni si è dimostrato un vero eroe grazie alla sua battaglia vinta, l’unico capace di unire tutto il mondo del calcio solo per sostenerlo.

Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle” queste invece alcune delle parole della giovane che ha filmato la reazione di tutta la famiglia alla bellissima notizia, immortalando per sempre un momento magico che di certo non dimenticheranno mai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sinisa Mihajlovic malattia: come sta oggi l’allenatore?

Tantissimi i commenti sotto al post di tutti i loro fan cosi come degli amici che anche solo per un momento si sono sentiti parte integrante della loro famiglia facendo il tifo per loro ancora una volta come per tanti anni lo hanno fatto per l’allenatore del Bologna, oggi più forte di prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Mihajlović (@virgimih)