Mara Venier sbarca in prima serata: pronta una nuova avventura

Mara Venier avrà una nuova grande opportunità e avventura nel suo futuro. Ma ecco di che cosa si tratta nei dettagli.

mara venier

Mara Venier è un personaggio televisivo che non ha certo bisogno di presentazioni. Infatti si sta parlando di una donna che ha fatto la storia della televisione e del mondo dello spettacolo. Recentemente ha fatto parlare un suo comportamento avuto con Fabio Fazio, che non è certo passato inosservato.

Ma ecco che questa volta a far chiacchierare è stato il suo futuro professionale, dove ci sarà un’importante novità. Una novità che ha suscitato una grande curiosità in tutti i suoi telespettatori. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico di quella che per lei può essere considerata una nuova avventura. Ma anche, in un certo senso, una sorta di vero e proprio ritorno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ermal Meta “Sei un terremoto”: ricordate il siparietto con Mara Venier?

Mara Venier, ecco che cosa prevede il suo futuro

Mara Venier

Innanzitutto va detto che, domenica 27 giugno, si chiuderà la quarantacinquesima stagione di Domenica In, quello che può senza alcun dubbio essere considerato il suo programma, con cui ha ottenuto grandi successi dal punto di vista degli ascolti e dello share. Prima di concedersi un meritato riposo e relax, Mara Venier sbarcherà però in prima serata con un evento benefico, che negli ultimi anni è stato molto seguito e apprezzato. Infatti la veneta condurrà Una Voce per Padre Pio. A rivelarlo è stato il noto settimanale DiPiùTv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, siparietto tra Mara Venier e Ambra Angiolini: “Non ho voce”

Il concerto, come ogni anno, si svolgerà nella piazza Santissima Annunziata a Pietrelcina e andrà in onda anche in questo 2021 su Rai Uno. Insomma, una nuova avventura e opportunità per la conduttrice, che prenderà il posto di Flavio Insinna, che ha presentato la scorsa edizione. Ancora non è noto se la donna avrà una spalla o se dovrà cavarsela da sola. Le prossime settimane faranno chiarezza sotto questo punto di vista. Intanto zia Mara si godrà queste ultime puntata di Domenica In e poi si preparerà per questo evento, che negli scorsi anni ha sempre suscitato grande interesse, in primis per il suo senso e il suo intento benefico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy