Home Cinema Domenica In, siparietto tra Mara Venier e Ambra Angiolini: “Non ho voce”

Domenica In, siparietto tra Mara Venier e Ambra Angiolini: “Non ho voce”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49
CONDIVIDI

Ambra Angiolini e Mara Venier sono stati protagoniste di un siparietto un po’ particolare a Domenica In: ecco che cosa è successo.

ambra angiolini mara venier
Foto Rai Play

Come accade ogni domenica pomeriggio, a prendere la scena su Rai Uno è Mara Venier con la sua Domenica In. Quella odierna è una puntata un po’ particolare per la conduttrice, che però decide di andare avanti con eleganza, stile e grande professionalità.

Ed ecco che non possono certo mancare i grandi ospiti e le grandi presenze, come accade sempre nel format storico targato Rai. Tra i personaggi più attesi c’era senza alcun dubbio Ambra Angiolini. Quest’ultima si è raccontata a cuore aperto, toccando tanti argomenti. Ma c’è stato modo di dare vita a un vero e proprio siparietto, che ha attirato l’attenzione dei telespettatori e del mondo social. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Massimiliano Allegri compagno Ambra Angiolini: è tutto finito?

Ambra Angiolini e Mara Venier, il loro siparietto a Domenica In: ecco che cosa è successo

La donna ha parlato anche della sua storia d’amore e del suo rapporto attuale con Francesco Renga, con cui ha vissuto tanti bellissimi momenti. Ambra ha raccontato come tra di loro ci sia grande rispetto e grande affetto. “Per me è come un figlio. Molto volte lo sgrido”, ha ironizzato l’ospite di Domenica In, suscitando la curiosità della Venier.

Ma le due, come detto, hanno data vita a un vero e proprio siparietto. Il tutto è avvenuto dopo che è andato in onda un servizio che ha analizzato la carriera della Angiolini, partendo da Non è la Rai e da quello che è stato un suo brano di successo, ossia T’appartengo. Ed ecco che la zia Mara ha provato a cantarla, mettendo però in mostra di non ricordarsi perfettamente il testo. Ad aiutarla è stata la sua stessa ospite, in una sorta di duetto rap, che è diventato a dir poco virale. E all’invito di cantarla lei, la Angiolini ha spiegato di esser senza voce. Il motivo? La sua presenza ieri al concerto del Primo maggio.