Ermal Meta “Sei un terremoto”: ricordate il siparietto con Mara Venier?

È un cantautore ed artista eccezionale Ermal Meta, che qualche tempo fa fu protagonista di un siparietto con la straordinaria Maria Venier: lo ricordate?

Ermal Meta “Sei un terremoto”: ricordate il siparietto con Mara Venier?
Ermal Meta, Fonte foto: Instagram (@ ermalmetamusic)

Un talento incredibile, quello di Ermal Meta, cantautore, compositore e polistrumentista dalla carriera costellata di successi e di importanti traguardi raggiunti: ricordate il simpaticissimo siparietto a Domenica In con la conduttrice Maria Venier?

Non ha bisogno di presentazioni, Ermal Meta, che nel corso degli anni ha saputo conquistare il cuore del pubblico, costruendo una carriera ed un percorso artistico professionale vissuto sempre ai massimi livelli.

Album di successo, collaborazioni importanti, la vittoria a Sanremo 2018 insieme a Fabrizio Moro, questi sono solo alcune delle tappe e dei momenti importanti delle sue attività artistiche.

Chi lo segue da tempo sa bene quante e quali siano le sue qualità, le stesse che sa mettere nelle sue canzoni che, non a caso, sono famosissime e popolari tra il pubblico.

Intensità, dolcezza, profondità d’animo e molto altro ancora per quanto riguarda i suoi brani e la stessa personalità di Ermal.

Ma anche tanta simpatia, come dimostrato nel corso di un’ospitata di qualche tempo fa a Domenica In da Mara Venier, la ‘Zia’ più famosa della tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, “Mi sono autoeliminato”: la decisione spiazza

Ermal Meta ospite ad Amici: tempo fa quel siparietto con Maria Venier, cosa successe

Ermal Meta “Sei un terremoto”: ricordate il siparietto con Mara Venier?
Ermal Meta, Fonte foto: Instagram (@ ermalmetamusic)

Lo straordinario artista Ermal Meta, che sarà ospite della semifinale di Amici in onda sabato 8 maggio, come detto qualche tempo fa a Domenica In, il noto programma di gran successo condotto da Mara Venier.

Una bella ed approfondita chiacchierata tra la conduttrice e il cantautore, con diversi temi importanti ed intensi trattati, ma dove non è mancato il sorriso ed un siparietto davvero molto simpatico tra di loro.

Poco dopo l’ingresso in studio e i complimenti della Venier all’artista, quest’ultima lo interrompe mentre sta parlando, alzandosi e andando verso di lui: “Scusa amore, hai questi occhi tanto belli, ma c’hai sto ciuffo che te copre… non te vedo amore!”.

L’esplosiva conduttrice, con fare affettuoso sposta i capelli del cantautore che ricadevano sugli occhi, suscitando le risate del pubblico in studio. La regina della tv prima di allontanarsi dà anche un bacio sulla fronte al cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ermal Meta stoccata a due celebri conduttori: come l’ha presa Mediaset?

Ermal Meta “Sei un terremoto”: ricordate il siparietto con Mara Venier?
Erma Metal e Mara Venier, Fonte foto: YouTube (Rai)

Un momento davvero simpatico ma anche molto dolce, con Ermal che dopo averla ringraziata, sorridendo esclama: “Mi ha baciato!”.

Dopo le risate in studio e tra i due, l’artista guardandola afferma: “Sei un terremoto!”, e Mara conferma: “Sono un terremoto, mio marito me lo dice sempre però mi sopporta da 20 anni”.

Questa, la replica della conduttrice che anche in quell’occasione ha mostrato la simpatia, la dolcezza e la splendida personalità che tutti i suoi fan ben conoscono.


Fonte video: Youtube, Rai

Impostazioni privacy