Home Televisione Mara Venier sorprende i social, lo spoiler su Domenica In piace

Mara Venier sorprende i social, lo spoiler su Domenica In piace

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:53

Mara Venier spoiler su Domenica In, la conduttrice svela tutto sui social, di che cosa si tratta?

Mara Venier
foto Instagram

Domani come di consueto andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, alla guida come sempre la conduttrice veneziana che da anni porta avanti la trasmissione con grande successo, sbaragliando la concorrenza.

Proprio pochi minuti fa è stata lei stessa tramite le sue storie di Instagram ha rendere noto un piccolo spoiler che riguarda gli ospiti della puntata di domani, che come sempre sono i più attesi.

Prima di scoprire di chi si tratta, è ormai ufficiale la sua presenza anche per la prossima edizione dello show della Domenica, dopo i tentennamenti di inizio stagione, pare proprio aver cambiato idea.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Domenica In Mara Venier in lacrime: “adesso ci riprendiamo” Che succede?

Mara Venier spoilera Domenica In, di cosa si tratta?

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Mara Venier spoilera Domenica In, la padrona di casa della trasmissione di Rai Uno ha pubblicato tramite social una piccola anticipazione di quello che vedremo domani in diretta.

Nelle sue storie di Instagram si vedono infatti i Ricchi e Poveri il famoso gruppo italiano che da qualche anno è tornato alla sua formazione principale, in quattro, ovvero: Angelo, Angela, Marina e Franco. La prima reunion è stata in occasione del Festival di Sanremo.

Davvero un bel colpo di scena per la conduttrice dai capelli biondi che settimana dopo settimana continua a riscuotere grande successo ed anche per questo ha deciso di non dire addio alla trasmissione che in poco tempo è riuscita a sbaragliare la concorrenza e la corazzata di Barbara D’Urso.

Detto questo, pare proprio che ben presto la vedremo anche per una prima serata al fianco di Carlo Conti, i due conduttori porteranno avanti la finale dello Zecchino D’Oro come è successo anche in passato e noi non vediamo l’ora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Domenica In, Mara Venier lo fa sempre, impossibile non notarlo. Di cosa si tratta?

In attesa di vedere la puntata di domani, di seguito vi regalo proprio le foto Instagram del piccolo spoiler che la conduttrice a regalato a tutti i suoi follower.

foto Instagram