Lauren Celentano che fine ha fatto? Dopo Amici è arrivata la svolta

Vi ricordate Lauren Celentano di Amici? Ecco che fine ha fatto oggi la ballerina italo-americana: per lei è arrivata la svolta.

lauren celentano

Vi ricordate di Lauren Celentano, la ballerina italo americana di Amici che qualche anno fa ha preso parte al talent show di Maria De Filippi riuscendo ad arrivare al terzo posto grazie al suo straordinario talento nel mondo e nel panorama della danza.

In molti si chiedono oggi che fine abbia fatto la ragazza che, alla fine del programma, aveva immaginato potesse continuare la propria carriera in Italia, ma così non è stato.

La ragazza, tuttavia, tornata negli Stati Uniti ha continuato ad avere un successo nel suo settore davvero molto importante fino a diventare ormai  un membro fisso del cast di uno dei più importanti musical del paese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Natalia Estrada oggi, che fine ha fatto? Ha cambiato vita completamente

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lauren Celentano (@laurenncelentano)

Che fine ha fatto Lauren Celentano dopo Amici?

lauren amici

Stiamo infatti parlando di A Bronx Tale, che negli Usa ha continuato e continua ancora oggi a riscuotere u enorme successo. Durante la sua permanenza ad Amici tuttavia non ha avuto vita facile, soprattutto per via del suo fisico.

La maestra Alessandra Celentano, infatti, ha spesso criticato questo aspetto definendola non al livello dal punto di vista della forma fisica delle altre ballerine presenti all’interno del programma, non avendo secondo la sua opinione ed il suo parere la giusta forma fisica.

Alla fine, tuttavia, il risultato finale è stato diverso: i pubblico e tutti gli altro professori hanno continuato a credere durante Amici e non solo in Lauren, nel suo talento e nelle sue enormi potenzialità a tal punt non solo da spingerla all’interno del Serale ma addirittura facendola arrivare a salire sul podio di quella edizione molto fortunata per tanti ragazzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Tudisca che fine ha fatto? Dopo Amici una carriera nel mondo dello spettacolo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lauren Celentano (@laurenncelentano)

Lauren di Amici è fidanzata oggi? In molti se lo chiedono ma una risposta certa non c’è: su Instagram, infatti, non ci sono immagini in compagnia di nessun uomo.

Impostazioni privacy