Enzo Miccio, avete mai visto il suo compagno? Vi stupirà

Enzo Miccio è il wedding planner più amato degli ultimi anni, ma avete mai letto quella dolce dedica: “un nuovo angolo di paradiso

Enzo Miccio, quella dolce dedica: "un nuovo angolo di paradiso"
E. Miccio, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Enzo Miccio continua a stupire e qualche tempo fa ha scritto una dolce dedica social che è piaciuta davvero molto ai suoi seguaci: “Un nuovo angolo di paradiso“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso ed apprezzatissimo wedding planner comincia la sua carriera in televisione nel lontano 2005 con la trasmissione ‘Wedding Planners‘ in onda su Real Time, da quel momento si susseguono le partecipazioni in tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tammy Slaton Sorelle Al Limite: quanti chili pesa oggi?

Enzo Miccio chi è? Età, altezza, peso

Enzo Miccio, quella dolce dedica: "un nuovo angolo di paradiso"
E. Miccio, Fonte foto: Instagram (@ enzomiccio)
  • Nome e cognome: Vincenzo Miccio
  • Data di nascita: 5 maggio 1971
  • Età: 50 anni
  • Altezza: 1.78 m
  • Peso: 70 Kg
  • Luogo di Nascita: San Giuseppe Vesuviano
  • Instagram: @enzomiccio

Enzo è nato a San Giuseppe Vesuviano il 5 maggio del 1971 ed oggi ha quindi 50 anni.

Il wedding planning cresce, però a Napoli, precisamente a Boscotrecase ed in seguito si trasferisce a Milano.

Nel capoluogo lombardo, Enzo frequenta lo IED Istituto Europeo di Design e poi comincia la sua carriera come organizzatore di eventi ed è n un ufficio stampa sempre a Milano.

Enzo Miccio carriera: dagli esordi ad oggi

Enzo Miccio, quella dolce dedica: "un nuovo angolo di paradiso"
E. Miccio, Fonte foto: Instagram (@ enzomiccio)

Come già anticipato in precedenza, il volto noto della televisione italiana, comincia la sua carriera in televisione con la trasmissione in onda su Real Time dal titolo ‘Wedding Planners‘ e quattro anni dopo è insieme alla sua collega Carla Gozzi per un’altra trasmissione ‘Ma come ti vesti?!‘.

Qualche anno più tardi, invece, Enzo scrive su ‘Diva e Donna‘ la rubrica intitolata ‘L’eleganza del Miccio‘ ed è anche il conduttore di ‘Shopping Night‘ sempre insieme alla Gozzi.

Tutti sicuramente lo ricorderanno nei panni di opinionista durante il Royal Wedding; poi, nel 2012, pubblica il suo primo libro.

L’anno successivo, invece, è di nuovo in televisione con la trasmissione in onda su Real TimeL’eleganza del maschio‘ e nel 2014 è a ‘Ballando con le stelle‘ insieme ad Alessandra Tripoli.

Nel medesimo anno è a ‘Diario di un Wedding Planner‘ ed anche a ‘Enzo Missione Spose‘; in tantissimi sicuramente ricorderanno Miccio nel ruolo di giurato alla trasmissione ‘Notti sul ghiaccio‘.

Qualche anno dopo, Miccio è nella giuria di ‘Miss Italia‘ ed è anche a ‘Piccoli giganti‘ insieme a Serena Rossi ed anche a Benedetta Parodi.

Nel 2018, per la prima volta, è all’interno di una pellicola dal titolo ‘Puoi baciare lo sposo‘ ed è opinionista del ‘Royal Wedding: il matrimonio di Megan e Harry‘.

L’anno successivo è di nuovo a ‘Shopping Night‘ ed è alle prese con una nuova trasmissione dal titolo ‘Abito da sposa cercasi Palermo‘.

Tutti ricorderanno la sua splendida partecipazione al famoso e seguito reality showPechino Express insieme a Carolina Gianuzzi; inoltre, nel corso degli anni, è stato opinionista ed ospite di molte trasmissioni come ‘Storie italiane‘, ‘Che tempo che fa‘, ‘Domenica Live‘ e molte altre ancora.

Inoltre, vanta la progettazione di moltissimi matrimonio di vip tra cui quello di Elettra Lamborghini lo scorso settembre.

Insomma, una carriera davvero incredibile e che sicuramente, data la bravura e la professionalità del wedding planner, continuerà nel corso dei prossimi anni.

Enzo Miccio vita privata: gli amori del wedding planner

Enzo Miccio, quella dolce dedica: "un nuovo angolo di paradiso"
E. Miccio, Fonte foto: Instagram (@ enzomiccio)

Miccio è molto riservato per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ma qualche volta ne ha parlato e anche sulla sua pagina Instagram ci sono scatti del suo attuale compagno.

Il wedding planner, nel 2016 ha avuto una storia d’amore con Riccardo Marenghi, ma i due dopo qualche tempo si sono lasciati.

In seguito ha cominciato una lunga e duratura storia d’amore con Laurent; l’uomo ha origini francesi e a quanto pare anche lui lavora nel mondo dello spettacolo.

Enzo Miccio, quella dolce dedica al suo compagno: “un nuovo angolo di paradiso”

Enzo Miccio, quella dolce dedica: "un nuovo angolo di paradiso"
E. Miccio e il suo compagno, Fonte foto: Instagram (@ enzomiccio)

Come anticipato in precedenza, Enzo ha una relazione con Laurent i due spesso si sono mostrati in alcuni scatti insieme e durante i loro tanti viaggi.

Nella fotografia in basso, i due hanno alle loro spalle uno splendido mare e da quello che si legge nella didascalia, la coppia era di ritorno da un viaggio.

Nella dedica scritta da Miccio vi è scritto: “Abbiamo vissuto sotto un tappeto di stelle, baciati da un sole caldo e da un venticello tiepido e avvolgente“.

Poi continua il suo pensiero scrivendo: “Abbiamo oziato con i piedi nudi nella sabbia, davanti a tramonti da cartolina sorseggiando dolcissima acqua di cocco…“.

Infine, termina dicendo: “È stato bello scoprire un nuovo angolo di paradiso con un mare incontaminato e sorprendente, una vera oasi dove presto mi piacerebbe mettere in scena uno speciale matrimonio…“.

Alcuni si sono chiesti a chi si riferisse con l’ultima frase ed qualcuno pensa che il Wedding Planner si riferisce proprio al suo matrimonio con Laurent; lo scatto, però, risale al gennaio del 2020, ma poi come tutti tristemente ricordano, un paio di mesi dopo in Italia, e non solo, è cominciato il lockdown e tutte le cerimonie sono poi state rimandate, quindi chissà.

Enzo Miccio, quella dolce dedica: "un nuovo angolo di paradiso"
E. Miccio e il suo compagno, Fonte foto: Instagram (@ enzomiccio)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sorelle al limite, arrivano notizie drammatiche: non ci voleva

Enzo Miccio Instagram: il grande successo sui social

Miccio non solo ha grande successo in televisione con le sue trasmissioni su Real Time, ma anche su Instagram dove conta ben 887mila follower che quotidianamente lo seguono con molto affetto e stima.

Tra i suoi ultimi post, vi è quello per gli auguri della festa della mamma. Il famoso Wedding Planner si è mostrato in un dolce scatto insieme a sua mamma e nella didascalia scritte spiegava che tutte le mamme non belle, ma la sua è speciale.

Il post in questione ha ricevuto ben 20.276 like e moltissimi commenti molto affettuosi e di complimenti per la sua mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Impostazioni privacy