Tammy Slaton Sorelle Al Limite: quanti chili pesa oggi?

Tammy Slaton è una delle due Sorelle Al Limite insieme ad Amy. In molti si chiedono quanti chili abbia perso la donna dopo la fine del programma.

sorelle al limite
Amy e Tammy, le Sorelle Al Limite

Tammy Slaton è una delle due Sorelle Al Limite che vedremo questa sera su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre, e che cercheranno di cambiare per sempre la propria vita. In molti si chiedono infatti quanti chili sia riuscita a perdere una delle due che ha maggiormente attratto l’attenzione del pubblico.

Stiamo infatti parlando di Tammy che era arrivata a pesare oltre 250 chili ed ha deciso, per questo motivo, insieme alla sorella Amy, di trasferirsi ad Atlanta per curarsi e, soprattutto, cercare di operarsi con un bypass gastrico e ridurre, come ormai sappiamo, la dimensione del proprio stomaco in modo tale da essere sazie in un lasso di tempo (e di quantità di cibo ingerita) inferiore del normale.

LEGGI ANCHE -> Amy Sorelle Al Limite: il suo matrimonio è stato rovinato

Tammy Slaton Sorelle Al Limite: è riuscita a cambiare la sua vita?

amy sorelle al limite real time
Amy Sorelle Al Limite

Insomma, questa operazione cambierà per sempre le loro vite ma, allo stesso tempo, ed è assolutamente normale, porta necessariamente con sé davvero tantissima paura, ansia e preoccupazione. 

Ce la faranno le due ad affrontare, unite per sempre, questo percorso? Staremo a vedere, ma nel frattempo godiamoci queste puntate in cui verrà raccontata una storia davvero incredibile, che ha segnato davvero per sempre la vita di entrambe, staremo a vedere se nel bene o nel male.

LEGGI ANCHE -> Elodie è incinta? Il pancino sospetto nella foto fa pensare

I telespettatori del canale di proprietà di Discovery Italia, infatti, sta catturando settimana dopo settimana l’attenzione di tutti i suoi telespettatori che non vedono l’ora di seguire questo vero e proprio percorso di trasformazione di due persone che hanno avuto una vita davvero molto difficile: ce la faranno a portarlo a termine?

Impostazioni privacy