Sorelle al limite, arrivano notizie drammatiche: non ci voleva

Ritornano due nuove puntate di ‘Sorelle a limite’ e questa volta arrivano scioccanti notizie per Amy e Tammy: ecco cosa succederà

Sorelle al limite, arrivano notizie scioccanti: forti paure da affrontare
Amy e Tammy, Fonte foto: Instagram (@ realtimetvit)

Ritorna in onda l’amatissimo e seguitissimo programma di Real Time, ‘Sorelle al limite‘ con altre importanti e difficili sfide da affrontare per Amy e Tammy: ecco cosa succederà.

Come sicuramente già saprà chi guarda Real Time e la suddetta trasmissione, il programma mostra il difficile percorso delle due sorelle, che pesano ciascuna ben 450 kg, che provano a dimagrire in attesa di incontrare il famoso dottor Procter.

Le due, a causa del peso eccessivo, non riuscivano più a condurre una vita normale ed è per questo che hanno scelto di dimagrire. Le due sorelle, questa sera 10 maggio 2021, mostreranno ai telespettatori il loro percorso non privo di insidie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Kenae Vite Al limite, la donna che pesava 300: com’è diventata?

Sorelle al limite Real Time chi sono?

Sorelle al limite, arrivano notizie scioccanti: forti paure da affrontare
Real Time, Fonte foto: Facebook (@ realtimeitalia)

Durante la puntata 2×07 si comincia ad attendere il parto, mentre Amy prende parte ad un set fotografico molto particolare. Vi è anche una parentesi sulla famiglia che ha paura che Jerry possa influenzare Tammy negativamente e farle perdere l’obiettivo prestabilito dal dimagrimento.

La seconda messa in onda è la 2×08; in questa puntata le ragazze avranno un incontro con una medium che darà alle due notizie scioccanti.

Per Amy la situazione si fa molto complessa, la ragazza, infatti, dovrà essere accompagnata d’urgenza in ospedale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Thederick Barnes, Vite al limite: superato ogni record, quanto pesa?

Sorelle al limite: dove vedere le puntate?

Come già anticipato in precedenza, ‘Sorelle al limite‘ va in onda su Real Time dalle 21:35, il primo episodio, mentre il secondo va in onda alle 22:30.

Ovviamente, non è l’unico modo per vedere la trasmissione, infatti, anche se non è previsto dalla programmazione di Real Time, almeno per il momento, alcuna replica, la trasmissione potrà essere vista sul canale streaming Discovery+.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Impostazioni privacy