Arisa, l’ironia conquista i fan: “Ecco dove siamo”

Arisa, celebre cantante italiana, ha scherzato e giocato con i suoi fan sui social: ma ecco dove si trova e che cosa farà oggi.

Arisa (Rai)
Arisa (Rai)

Arisa è una celebre cantante italiana. Vincitrice più volte del Festival di Sanremo ha sin da subito conquistato l’attenzione dei fan grazie alla sua particolarità vocale ed estetica.

Diventata famosa grazie al brano Sincerità, con il quale ha vinto nel 2009 nella categoria “Nuove proposte”, quest’anno è ritornata a calcare il palco dell’Ariston, classificandosi decima in gara con il brano Potevi fare di più scritto da Gigi D’Alessio.

La cantante si diverte a condividere sui social con i suoi fan alcuni momenti della sua vita privata. Quest’oggi ha attirato la curiosità di tutti con una misteriosa stories fatta sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme cosa sta facendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi e Arisa, un omaggio diventato virale: ecco la foto

Arisa, la misteriosa stories: svelato il luogo dove si trova

Arisa (Rai)
Arisa (Rai)

Arisa, finita al centro del gossip in seguito alla sua storia d’amore con Andrea Di Carlo, continua a far parlare di sé. Nota cantante e personaggio televisivo, ieri sera abbiamo avuto modo di ammirarla a Canale 5 nelle vesti di coach.

Infatti la splendente cantante quest’anno è entrata a far parte del cast di Amici di Maria De Filippi in qualità di insegnante di canto. Ma le avventure per lei non finiscono qui. Questa mattina ha incuriosito tutti i suoi fan con una stories Instagram in cui ha mostrato il luogo un po’ misterioso nel quale si trova.

Accompagnata da due ragazzi esordisce dicendo di trovarsi nelle “Secrete”. Ma dove è realmente? Ebbene era solo uno scherzo, “il palazzo della Resa” o “Secrete” come lei stessa l’ha definito, non è altro che lo studio Rai dove quest’oggi la cantante sarà ospite.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa: “Non ho avuto paura”, il retroscena della cantante spiazza

Immancabile appuntamento con Domenica In. Ospite d’eccezione sarà proprio lei. Al momento si sta accingendo per farsi truccare in vista della sua ospitata da Mara Venier. Ebbene, non ci resta che rimanere sintonizzati su Rai 1 e scoprire altre curiosità della celebre cantante.

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)
Impostazioni privacy