Bestemmia all’Isola dei Famosi? Le ripercussioni potrebbero essere gravi

Un concorrente dell’Isola di famosi ha bestemmiato? Sul web scoppia la polemica, ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore.

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2021 si sono accesi i riflettori su Fariba, la mamma dii Giulia Salemi si è fatta notare per la sua bravura nella prova del fuco. La concorrente ha costretta Ilary Blasi ad interrompere il gioco visto la sua incredibile performance.

La vittoria le ha permesso di nominare uno dei suoi compagni di avventura, la sua scelta è ricaduta su Awed. In studio le parole di Fariba non sono state del tutto ascoltato e oggi sui social è esplora una vera e propria polemica.

Le parole di Fariba sono state spesso interrotte la gog e in studio non tutti hanno ascoltato la sua pesante accusa ai danni del giovane youtuber, ecco cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, i commenti dei fan parlano chiaro: ecco chi deve uscire

L’Isola dei Famosi, Awed ha bestemmiato? L’accusa di Fariba

Fonte Instagram (@awed__)

Nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei famosi 2021 la concorrente ha accusato il suo compagno di avventura di aver seguito il gruppo e di averle voltato le spalle per farsi accettare dagli altri

Nel lungo discorso di Fariba i telespettatori hanno ascoltato una pesante accusa ai danni del giovane youtuber. La mamma di Giulia Salemi ha infatt detto “Stamattina ha bestemmiato.” 

PER APPROFONDIR LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, chi è stato eliminato ieri sera? Una decisione sorprendente

Se questo dovesse rivelarsi vero Awed rischierebbe la squalifica dal noto reality di Canale 5, tuttavia su Twitter i fan dello youtuber sono insorti: pare infatti che il ragazzo abbia detto “Por*o Giuda”, un imprecazione ben diversa da una bestemmia.

Staremo quindi a vedere se la produzione deciderà di indagare su quanto detto da Fariba, nel frattempo sui social continuano i post in difesa del giovane eretto a nuovo ‘Tommaso Zorzi’ secondo molti utenti. Esattamente come l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip, Awed spesso finisce coinvolto in svariate polemiche sul web.

Impostazioni privacy