Morgan, spara a zero sulla collega: attacco fuori controllo

Morgan ne ha per tutti e questa mattina a finire nell’occhio del ciclone è una sua apprezzata collega. Ma cosa è successo?

Fonte Foto Getty Images

Marco Castoldi, in arte Morgan, non è noto per le mezze misure, per questo non stupisce il suo post al vetriolo contro il programma di una nota collega e contro il servizio pubblico offerto dalla Rai.

I rapporti tra il musicista e l’azienda, dopo l’esclusione dalla giuria di Amasanremo, non sembrano essersi risanati, questa volta a finire nel mirino il programma La musica che gira intorno e in particolar modo un eventuale ritorno.

Va infatti sottolineato che dalla Rai non sono arrivati annunci ufficiali in merito a un eventuale ritorno di Fiorella Mannoia in prima serata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fiorella Mannoia si è sposata, ma il suo look ha fatto discutere

Fiorella Mannoia torna su Rai 1? La reazione di Morgan

Il 15 e il 22 gennaio 2021 sono andate in onda su Rai 1 due prime serate condotte da Fiorella MannoiaLa musica che gira intorno. La cantante e il suo importante parterre di ospiti hanno registrato il 17% e il 16,80% di share, un discreto risultato che potrebbe portare a un ritorno della Mannoia su Rai 1. Dal passato della Mannoia potrebbe anche tornare 1,2,3…Fiorella, due prime serate che nel 2017 registrano una media del 20% di share.

Un eventualità questa che non sembra piacere a Morgan che, con un post su Instagram, ha lanciato una frecciatina ai danni dell’azienda di Viale Mazzini. Il cantante ha infatti scritto “Che ideona fantastica, chissà quante cose scopriremo e poi chissà che ironia ci riserverò questa nuova edizione.”

L’attacco di Morgan va a toccare anche il tema della ‘cultura‘, argomento molto caldo in questi giorni dopo la chiusura anticipata di Ulisse – Il piacere della scoperta. Il cantante scrive infatti “Che bello il Paese in cui vivo, meritocratico e che ha a cuore la cultura.”

Nei commenti in molti concordano con l’artista e proprio a loro va l’appello del cantante “Smettetela con il disfattismo stanco e la mancanza di spirito rivoluzionario.” L’invito è quello di non fregarsene, perché a detta di Morgan è il menefreghismo a dare spazio alle ‘fregature’.

 


PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Morgan, parole di fuoco per la festa del papà: la sua ex non perdona

Ulisse il piacere della scoperta, Alberto Angela sospeso?

Il programma di Alberto Angenla ha sofferto la competizione con Chi l’ha visto (grazie anche all’exploit sul caso di Denis Pipitone) e ha visto rimandate le ultime due puntate. Tuttavia, stando a quanto dichiarato da Stefano Coletta il programma è stato sospeso per un ritardo nella produzione.

Impostazioni privacy