Isola dei Famosi, i commenti dei fan parlano chiaro: ecco chi deve uscire

Isola dei Famosi, quattro nuovi nomi in nomination. Ora spetta al pubblico decidere chi salvare. I fan hanno le idee chiare: chi deve uscire?

Isola dei Famosi
Fonte foto, Instagram: @isaechia

Nella serata di ieri, lunedì 10 maggio 2021, è andata in onda la sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti fissi Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi e dall’inviato dall’Honduras, Massimiliano Rosolino.

Il reality, giunto al sedicesimo appuntamento, è ormai entrato nel vivo e nella scorsa puntata, tra colpi di scena, accesi scontri e nomination a sorpresa, il pubblico affezionato è rimasto senza dubbio coinvolto dalle vicende avvenute sull’Isola.

La puntata è terminata con i consueti nomi in nomination. Sono finiti al televoto Roberto Ciufoli, Rosaria Cannavò, Valentina Persia e Emanuela Tittocchia. Chi si deve salvare tra questi naufraghi? I commenti dei fan parlano chiaro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stupisce: quanto costa?

Isola dei Famosi, i commenti dei fan non passano inosservati: deve uscire Valentina Persia?

Valentina Persia
Fonte foto: Instagram

Dopo l’eliminazione a sorpresa, i naufraghi finiti in nomination, come già anticipato, sono: Roberto, Rosaria, Emanuela e Valentina. Ora la palla passa al pubblico chiamato a televotare per salvare il vip preferito.

A giudicare dai commenti dei fan, apparsi sotto il post delle nomination, pubblicato dalla pagina ufficiale Instagram dell’Isola dei Famosi, molti telespettatori sono schierati contro Valentina Persia. In molti hanno scritto frasi come “Fuori Valentina!”. Nonostante ci siano altri che la sostengono, in questa occasione sono in tanti che hanno sottolineato l’antipatia della naufraga.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, dopo l’Isola dei Famosi cos’ha fatto? Il dettaglio rivelato in diretta

Ora non resta che vedere che cosa deciderà il pubblico. Certo è che le idee, almeno per il momento, sembrano essere chiare. Valentina è finita in nomination in quanto il suo nome è stato fatto dalla leader della puntata Isolde Kostner. L’appuntamento, dunque, è per la prossima puntata che promette senza dubbio di essere scintillante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

Impostazioni privacy