Isola dei Famosi, chi è stato eliminato ieri sera? Una decisione sorprendente

Nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2021. Il reality è ormai entrato nel vivo: chi è stato eliminato nella puntata di ieri sera?

Isola dei famosi
Fonte Foto Twitter

Ieri sera è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi, affiancata dagli ospiti fissi in studio Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Siamo ormai entrati nel vivo della competizione e la sedicesima puntata non ha risparmiato colpi di scena, liti, sfide estenuanti e duri scontri. Come sempre, c’è molta curiosità per sapere chi è stato eliminato e chi è finito in nomination. Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi: clamorosa umiliazione in diretta, “Sei una mezza s***”

Isola dei Famosi, Francesca Lodo eliminata: va in Playa Imboscatissima

Isola dei Famosi
Fonte foto: Instagram

C’è sempre moltissima curiosità tra il pubblico di conoscere l’eliminato della puntata e i nomi finiti in nomination, anche perché spesso il reality finisce troppo tardi e non sempre si riesce a seguire per intero la diretta. Questa volta a lasciare la Palapa è stata Francesca Lodo.

Così la sedicesima puntata si è conclusa con le nomination. Al televoto sono finiti Valentina Persia, Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia e Roberto Ciufoli. Per quanto riguarda Rosaria ed Emanuela, le due donne sono finite al televoto per aver perso due prove contro Awed e Valentina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stupisce: quanto costa?

Mentre Roberto è stato mandato in nomination in quanto gli altri naufraghi hanno notato in lui una certa mancanza di entusiasmo, almeno rispetto alla fase iniziale del reality. Valentina è al televoto in quanto la leader Isolde Kostner l’ha nominata. Naturalmente adesso toccherà al pubblico da casa la decisione più importante. Chi volete salvare?

Impostazioni privacy