Antonella Clerici in compagnia: “Finalmente”; la felicità dei fan

Arriva una nuova foto condivisa su Instagram dalla splendida ed amata conduttrice Antonella Clerici: in compagnia, lo scatto conquista i fan

Antonella Clerici in compagnia: "Finalmente"; la felicità dei fan
A. Clerici (fonte foto: GettyImages)

Un nuovo scatto arriva su Instagram e viene condiviso dalla nota e popolare conduttrice Antonella Clerici, personaggio davvero amatissimo e dal grande seguito anche sui social: insieme al compagno nello scatto, l’entusiasmo degli utenti.

Non smette di tener compagnia e conquistare l’attenzione e l’affetto di tutti coloro che la seguono sempre con grande passione e costanza, Antonella, conduttrice dall’incredibile successo.

La Clerici può vantare una carriera davvero importantissima, con svariati ed importanti traguardi raggiunti ed obiettivi centrati, un percorso che l’ha portata ad essere tra le conduttrici e i volti della tv più amati in assoluto.

Simpatia, talento, bravura, esperienza, presenza scenica, queste sono solo alcune delle doti che il pubblico le attribuisce e che Antonella dimostra di avere costantemente, anche nell’ambito del programma di successo da lei condotto, È sempre mezzogiorno.

Non stupisce affatto, dunque, i complimenti, le manifestazioni di affetto e di stima nei suoi confronti da parte degli utenti, proprio come avvenuto anche in quest’ultima occasione su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici festeggia la mamma con una grande idea: ecco come

Antonella Clerici Instagram: lo scatto con il compagno Vittorio Garrone conquista i fan

Antonella Clerici in compagnia: "Finalmente"; la felicità dei fan
A. Clerici (fonte foto: Instagram, @antoclerici)

Continua a raccogliere l’affetto del folto e nutrito pubblico di fan e follower, Antonella Clerici, la meravigliosa ed affermata conduttrice che gode di una gran popolarità anche su Instagram e che di recente ha lasciato tutti increduli dopo un annuncio fatto.

La Clerici infatti, in questo caso, decide di condividere uno scatto in cui appare proprio in compagnia del suo amato compagno, Vittorio Garrone.

I due, ripresi nell’immagine, sono l’uno accanto all’altro, entrambi con occhiali da sole e mascherina sul volto.

Alle spalle, si può chiaramente notare un meraviglioso mare azzurro.

Accanto allo scatto dove appare la coppia, si legge nella didascalia che accompagna il post, il testo: “Noi e il mare…finalmente”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, l’avete mai vista da bambina? Eccola con sua sorella

Un breve messaggio ma estremamente significativo, che sottolinea la gioia e la felicità che i due stanno vivendo a contatto con il mare e in compagnia l’uno dell’altra.

Un post che mostra ancora una volta l’unione e lo splendido rapporto tra Antonella e il suo compagno, e che viene accolto con grande entusiasmo ed affetto dal pubblico.

Tantissimi infatti sono i like e i commenti arrivati da parte degli utenti, con i fan che hanno voluto lasciare svariati cuori. Qualcuno ha voluto augurare loro “buon weekend”, altri si sono complimenti, e qualcuno ha lasciato trasparire anche un pizzico di invidia scrivendo: “Beati voi”.

Antonella Clerici in compagnia: "Finalmente"; la felicità dei fan
Post di A. Clerici (fonte foto: Instagram, @antoclerici)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy