Seva Borzak Jr, chi è il figlio di Gabriella Ferri?

Chi è Seda Borzak Jr, il figlio dell’amatissima Gabriella Ferri? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto e qualche dettaglio sulla sua grande mamma.

Seva Borzak Jr, chi è il figlio di Gabriella Ferri?

Fine attrice teatrale e simbolo della musica leggera italiana, con le sue incredibili e indimenticabili interpretazione della musica romana e napoletana. A segnare la sua vita anche due grandi amori, il primo con il diplomatico Giancarlo Riccio e il secondo con Seva Borzak, al quale è stata legata fino alla morte e con il quale ha avuto il suo unico figlio, Seva Jr.

Quest’ultimo sarà oggi ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, in apertura verrà infatti ricordata la splendida cantautrice con aneddoti che ci raccontano la Gabriella mamma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone non si trattiene: il suo appello per una giusta causa

Gabriella Ferri, chi è il figlio Seva Borzak Jr?

Non sono molte le informazioni sull’unico figlio di Gabriella Ferri, che ha vissuto la sua vita ben lontano dalle luci della ribalta. Tramite Adnkronos sappiamo che Seva è un pilota di aerei guida turistica, ha avuto sei figli, tutti musicisti.

In questi giorni l’uomo ha annunciato a Radio Puff che martedì 11 maggio 2021 verrà intitolata una piazza a Gabriella Ferri nella sua amata Roma (l’artista era infatti nata a Testaccio). Seva ha raccontato di non essere un musicista alla nota web radio, la prima a trasmettere h24 solo canzoni romane.

La musica è entrata nella vita di Seva per vie traverse, prima grazie alla mamma poi grazie ai figli: un violinista, una violoncellsta, un clarinettista, una figlia suona il flauto traverso, il secondogenito è direttore d’orchestra e suona il piano forte, mentre la primogenita canta, suona il piano e la chitarra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Maria Amato, moglie Bud Spencer: a Livorno una statua per l’attore

Una piazza a Gabriella Ferri, ecco dove trovarla

Nella giornata di martedì 11 maggio 2021 verrà scoperta la targa con il nome di Gabriella Ferri, l’amministrazione capitolina ha scelto la zona Laurentina per omaggiare l’amata artista, più precisamente si tratta della piazza vicina al centro commerciale Maximo. La cerimonia prenderà il via alle 10,30 e vedrà la partecipazione della sindaca Virginia Raggi e dell’assessora Lorenza Fruci.

Impostazioni privacy