Ilary Blasi, la “perfetta” compagnia tranquillizza Francesco Totti

Ilary Blasi si prepara alla nuova diretta con una “perfetta” compagnia che sembra far star tranquillo anche Totti.

Ilary Blasi
foto Instagram

E’ tempo di una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale Cinque torna in onda questa sera con al timone sempre la conduttrice romana e dall’Honduras Massimiliano Rosolino.

In attesa di capire che cosa succederà questa sera e se la padrona di casa potrà avvalersi del supporto anche di Iva Zanicchi come sua opinionista, lei si prepara alla serata.

Sui social infatti prosegue il suo viaggio con una “perfetta” compagnia come lei stessa ci tiene a puntualizzare e che trova in benestare di Francesco Totti. Di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi sotto attacco: cosa ne pensa Totti?

Ilary Blasi carica per stasera con la “perfetta compagnia”

L'Isola dei famosi, due concorrenti in arrivo? I nomi
Ilary Blasi, Fonte foto: Mediaset Play

Ilary Blasi questa sera torna al timone della nuova puntata dell’Isola dei Famosi su Canale Cinque in cui verrà decretato il nome di un nuovo eliminato tra i naufraghi rimasti in gioco.

Ma in attesa di scoprire che cosa succederà, intanto la padrona di casa mostra sui social il suo viaggio in treno per arrivare negli studio di Mediaset insieme alla sua “perfetta compagnia”.

Prima di svelarvi di chi si tratta, pare proprio che il tutto non turbi l’animo di Francesco Totti, l’ex capitano della Roma e marito della conduttrice che proprio nei commenti scrive: “basta che sia sempre femminile”.

Si tratta infatti della sua acqua Vitasnella di cui è la testimonial da diverso tempo e di cui pare proprio che non possa farne a meno anche per ricaricarsi in vista della lunga nottata che siamo certi sarà ricca di colpi di scena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi incredibile rivelazione: nel mezzo i figli

Detto questo, una domanda sorge spontanea a proposito di questa sera, ci sarà in studio Iva Zanicchi? L’opinionista infatti la scorsa puntata era dovuta andare via in anticipo per una puntura di ape che le aveva gonfiato la mano in modo molto vistoso, restiamo in attesa di capire qualche cosa in più.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy