Mara Venier, nuova grande avventura televisiva per lei

Mara Venier è un pilastro del palcoscenico televisivo. Ed ecco che per lei ci sarà una nuova avventura televisiva: i dettagli.

Foto Rai Play

Mara Venier è senza alcun dubbio uno dei personaggi più importanti del mondo della televisione. La donna si fa come sempre apprezzare e amare per la sua conduzione di Domenica In, il format storico della domenica pomeriggio che va in onda su Rai Uno. E mentre ha fatto molto chiacchierare il suo siparietto con Ambra Angiolini, andato in scena nella puntata di domenica scorsa, per la conduttrice ci sarà una nuova avventura.

Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché tutto porterà a un vero e proprio cambio di programma e di palinsesto. Sarà un appuntamento speciale e che susciterà una grande curiosità in tutti i telespettatori, sempre molto attenti a certi dettagli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso in lacrime a Domenica In: colpa di Emma

Mara Venier ancora protagonista: ecco il nuovo programma che condurrà

Il riferimento è alla 63sima edizione dello Zecchino d’oro. Un’edizione che si sarebbe dovuta svolgere nel mese di dicembre, ma che è saltata a causa dei problemi e delle difficoltà inevitabilmente legate alla situazione pandemica. Sarà un vero e proprio speciale, che avrà nella zia Mara una grandissima protagonista. Ma quando andrà in onda?

Inizialmente la kermesse canora dedicata ai più piccoli sarebbe dovuta esser trasmessa su Rai Uno sabato 29 maggio, ma ecco che è arrivato un altro cambiamento. Infatti, come sottolineato da La Nostra Tv, l’appuntamento è per domenica 30 maggio, più precisamente nel pomeriggio. Insomma, l’appuntamento sarà immediatamente dopo Domenica In. Dunque un doppio impegno per la Venier, che sarà in coppia con Carlo Conti, direttore artistico per il quinto anno consecutivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, sui social condivide la grande gioia: di cosa si tratta?

Resta da capire ora se il programma andrà in onda, come sempre, dall’Antoniano di Bologna o se, vista la particolarità di questa edizione, verrà trasmesso eccezionalmente da uno studio Rai di Roma. Questo sarebbe un modo per venire incontro alla presentatrice, impegnata fino a pochi minuti prima con la sua Domenica In. Da non escludere dunque che in realtà il tutto sarà registrato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy