Cristina Chiabotto, felicità alle stelle: “Il regalo più bello”

Grande emozione per Cristina Chiabotto, che ha condiviso con i fan un momento di pura felicità. Il dono più bello e prezioso ricevuto dalla vita.

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto (Instagram)

Grandissima emozione per Cristina Chiabotto, che in queste ultime ore sta vivendo uno dei momenti più emozionanti della sua intera vita, per cui è davvero molto grata.

La Chiabotto è arrivata al successo soprattutto grazie alla sua partecipazione a Miss Italia nel 2004, di cui è stata anche una vincitrice.

Si è trattato per lei di un vero e proprio trampolino di lancio che l’ha inserita nel mondo dello spettacolo, divenendo anche un personaggio molto apprezzato dal pubblico.

Spesso inoltre la si vede anche impegnata in spot pubblicitari famosi, che la mettono in luce sempre come una ragazza solare e sorridente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Roscio, chi è lo sposo di Cristina Chiabotto: pronti alle nozze

Cristina Chiabotto, il regalo più desiderato

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto (Instagram)

Sicuramente un momento davvero indimenticabile quello che sta vivendo in queste ultime ore Cristina Chiabotto.

La donna infatti è finalmente diventata mamma della piccola Luce, che ha messo al mondo proprio quest’oggi, dopo averla desiderata moltissimo.

La notizia della sua dolce attesa si era già diffusa negli scorsi mesi, e spesso aveva pubblicato anche sui social diverse foto con il pancione, che avevano sorpreso e intenerito tutti i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Roscio marito Cristina Chiabotto: la dedica che ha commosso tutti

Erano in tanti dunque chiedersi quanto mancasse finalmente per il lieto evento, che avrebbe realizzato il sogno più grande della donna.

Il nome particolare scelto per la bambina per esteso è Luce Maria, che è stato selezionato accuratamente in particolare perché il secondo nome era quello della nonna della Chiabotto, che purtroppo è scomparsa negli scorsi mesi a causa del covid-19.

Adesso dunque finalmente la Chiabotto si gode quello che ha scritto sui social essere per lei il “regalo più bello della vita”, che è oltretutto è arrivato proprio oggi che si celebra la festa della mamma.

Adesso dunque Cristina può godersi questo momento di felicità, e condividerlo anche con il proprio compagno Marco Roscio con cui sembra davvero essere molto felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Roscio è arrivato nella sua vita dopo una storia lunga con Fabio Fulco, e l’ha aiutata a ritrovare il sorriso.

Per lei dunque il suo Marco è stato indispensabile per superare un momento di difficoltà ed è stato per lei fonte di nuova serenità, che li ha portati ora a vivere la gioia di grande, con la nascita della loro piccolina.

Impostazioni privacy