Vanessa Incontrada, la gaffe su Instagram: “Ho sbagliato, scusate”

Vanessa Incontrada, su Instagram appare la gaffe tra le storie: cosa ci fa a Venezia? L’attrice spiega tutto e chiede scusa.

vanessa incontrada instagram
Vanessa Incontrada (Instagram)

Vanessa Incontrada, su Instagram appare la gaffe, nella scritta c’è un errore: l’attrice spiega come mai e chiede scusa per lo sbaglio.

Cosa ci fa l’attrice a Venezia, per di più seduta al tavolo di un ristorante, insieme ad alcune persone? E’ presto detto: la donna, come molti altri vip, fa parte del nuovo cast della serie di successo Celebrity Hunted 2. E’ stata girata, ormai, la seconda stagione del prodotto di Amazon Prime che ha registrato un grande successo lo scorso anno. Come funziona?

Un gruppo di vip saranno braccati da una squadra di “hunter”, ovvero cacciatori professionisti. Ex poliziotti e militari cercheranno in tutti i modi di rintracciare i concorrenti, impedendo loro di arrivare alla meta finale. Tra loro, quest’anno, ci sarà la bella Incontrada che cercherà di raggiungere lo scopo finale del gioco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada è rimasta sola? “Mi ha abbandonato”

Vanessa Incontrada, su Instagram appare la gaffe: “Scusate”

vanessa incontrada instagram
Vanessa Incontrada (Instagram)

La bella conduttrice sarà una delle protagoniste di questa seconda edizione della serie e abbiamo già la lista degli altri concorrenti che saranno con lei. Alcuni gareggiano come singoli o “lupi solitari” mentre altri dovranno affrontare le prove in coppia.

La Incontrada e gli altri membri del cast hanno raggiunto la città di Venezia dove, evidentemente, sono state registrate le nuove puntate di Celebrity Hunted. La donna è apparsa a cena con il suo agente e altre due persone ma ci ha tenuto a chiarire che sono lì, appunto, per motivi di lavoro e che sono stati tutti “tamponati”.

Vanessa, tuttavia, è incappata in una gaffe a causa di una sua storia su Instagram: “Sei una Venezia” ha scritto la donna come didascalia di un video della bellissima città di notte: “Mi stanno prendendo in giro qui perchè ho sbagliato… chiedo scusa” ha ammesso la donna attraverso una nuova storia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada è distrutta: sarà difficile rialzarsi per lei

vanessa incontrada instagram

L’attrice è sicuramente stanca per le giornate impegnative che avrà passato e poi, ricordiamo, che l’italiano non è la sua lingua madre anche se lo parla benissimo ormai da anni.

Chi sono gli altri concorrenti di Celebrity Hunted 2? Sappiamo che a giocare saranno Stefano Accorsi, Elodie in coppia con Miss Keta, Diletta Leotta e Achille Lauro che gareggerà con Boss Doms.

Impostazioni privacy