Rosa Maria moglie Vincenzo Mollica: “È solo grazie a lei”

Rosa Maria è la moglie di Vincenzo Mollica. I due hanno più volte mostrato il loro grande amore, ma scopriamo oggi per cosa la ringrazia il giornalista.

Vincenzo Mollica (Rai)
Vincenzo Mollica (Rai)

Quest’oggi il noto giornalista, Vincenzo Mollica sarà presente nello studio di Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera. Rosa Maria è la moglie del noto giornalista. La coppia è sposata dal 1977 e dalla loro unione è nata la figlia Caterina. Nonostante il lungo periodo che li vede insieme, i due si amano alla follia come se fosse il primo giorno.

Più volte abbiamo avuto l’onore di vederli insieme sul piccolo schermo, la moglie rappresenta per Mollica il suo punto di riferimento, la sua garanzia, la sua salvezza. Ecco perché la ringrazia costantemente. Scopriamo qualcosa di più sulla coppia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Malattia Vincenzo Mollica, ecco cos’ha il giornalista

Rosa Maria moglie Vincenzo Mollica: chi è? Il loro amore infinito

Vincenzo Mollica (Rai)
Vincenzo Mollica (Rai)

Vincenzo Mollica, di recente aveva confessato in diretta tv di essere affetto da numerose malattie: dal diabete al Parkinson. Proprio per questo la presenza della moglie è fondamentale nella sua vita.

È grazie a lei se il giornalista continua a lavorare. Rosa Maria sino al giorno della sua pensione lo accompagnava tutte le mattine in Rai. Di recente la moglie a Domenica In ha rivelato qualcosa di più sulla loro storia.

I due si sono fidanzati negli anni ’70, erano ad un concerto di Giorgio Gaber a Milano e per giunta la notte di San Valentino, quando è scoccata la scintilla. Sette anni dopo i due si sono sposati e dalla loro unione è nata la figlia Caterina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vincenzo Mollica: “Voglio scegliere la foto sulla tomba”

Mollica in un’intervista con Mara Venier ha confessato che, riguardo alla sua morte, la moglie dovrà scrivere sulla sua lapide una frase scritta da lui stesso: “Qui giace Vincenzo Paperica, che tra gli umani fu Mollica: è un desiderio che dovrà rispettare”. Purtroppo non sappiamo altro di Rosa Maria, infatti la donna conduce una vita lontana dalle telecamere. Ma una certezza l’abbiamo: Vincenzo e Maria Rosa nutrono un profondo amore reciproco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincenzo Mollica (@vincenzomollica)

Impostazioni privacy