Rosa Maria moglie Vincenzo Mollica, chi è? Un grande amore

Rosa Maria è la moglie di Vincenzo Mollica che oggi pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Domenica In.

Rosa Maria
Rosa Maria

Vincenzo Mollica sarà ospite nel salotto di Mara Venier questo pomeriggio, nella nuova puntata di Domenica In, su Rai Uno, il giornalista che da oggi è ufficialmente in pensione si racconterà.

Quello di quest’anno è stata anche la sua ultima volta dal balconcino del Festival di Sanremo, da dove per moltissimi anni ha condotto le interviste a tutti i protagonisti della kermesse canora.

Leggi anche: D’URSO E PANICUCCI, IL BACIO E’ STORICO

Rosa Maria, conosciamola meglio

Vincenzo Mollica

Rosa Maria è la moglie di Vincenzo Mollica, ospite questo pomeriggio nel salotto di Domenica In, con Mara Venier.

La coppia sta insieme da moltissimi anni anche se non è noto l’anno in cui i due si sono sposati, il loro legame è ancora più solido grazie a Caterina la loro figlia. In più di un’occasione è stato il giornalista stesso ad ammettere che solo grazie a sua moglie è riuscito ad andare avanti nonostante la malattia.

Ricordiamo infatti che Mollica, oltre ad essere cieco da un occhio, ha anche il parkinson e il diabete; una curiosità: è stata proprio la moglie ad accompagnarlo tutte le mattine agli studi di Saxa Rubra alle nove e sempre lei che lo andava a riprendere alle diciannove.

Per chi non fosse stato attento, la donna è apparsa anche all’ultimo Festival di Sanremo, seduta in platea accanto al marito, che è stato festeggiato anche da Amadeus e Fiorello, padroni di casa e suoi grandi amici.

Leggi anche: VINCENZO MOLLICA: “VOGLIO SCEGLIERE LA FOTO DELLA TOMBA”

“Sono diventato Vincenzo Paperica”

Oltre a mia moglie Rosa Maria e a mia figlia Caterina, ho avuto due grandi soddisfazioni nella vita: sono diventato Vincenzo Paperica, papero protagonista di 13 storie di Topolino; sono stato una domanda orizzontale e anche verticale nei cruciverba della Settimana enigmistica” queste le parole di Mollica a Che Tempo che Fa, con Fabio Fazio.

In attesa di scoprire cosa racconterà questo pomeriggio, vi facciamo sapere che secondo indiscrezioni pare che i vertici Ra stiano già cercando il suo successore tra i nomi dei sui colleghi.

 

Impostazioni privacy