La Compagnia del Cigno, anticipazioni: un evento inatteso

La Compagnia del Cigno è una serie televisiva Rai. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni dell’episodio di quest’oggi.

La compagnia del cigno (Rai)
La compagnia del cigno (Rai)

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la quinta puntata della serie tv La Compagnia del Cigno. Dopo il finale della scorsa puntata il pubblico è intrepido di sapere come si evolverà la storia. Questa sera capiremo cosa succederà ai protagonisti della serie, dei giovani ragazzi, ed anche al loro Maestro.

La serie tv, creata e diretta da Ivan Cotroneo, vede tra i protagonisti volti noti del mondo del cinema, quali: Alessio Boni, Anna Valle, Leonardo Mazzarotto, Hildegard De Stefano. Scopriamo tutte le anticipazioni che lasceranno il pubblico senza parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, incredibile colpo di scena: l’ultimo finalista

La Compagnia del Cigno: un evento che stupirà il pubblico

La compagnia del cigno (Rai)
La compagnia del cigno (Rai)

Il protagonista della vicenda è Marioni, interpretato da Alessio Boni, il quale dopo l’accaduto con Teoman, chissà se si sarà pregiudicato la fedeltà di Irene. Con l’aiuto dei ragazzi riuscirà ad uscirne vivo? Nel frattempo gli stessi protagonisti della serie si vedono innanzi numerosi ostacoli della vita.

La tragica morte di Kayà ha riunito l’intero gruppo della Compagnia. Li vedremo tutti direzionati verso un unico obiettivo: dimostrare l’innocenza del Maestro, interpretato da Alessio Boni. Proprio nella puntata di questa sera “Segreti e menzogne”, lo shock che provocherà tale morte sarà centrale. Il primo sospettato riguardo tale omicidio sarà proprio il maestro Marioni.

Nell’episodio che seguirà, dal titolo “Lo strappo”, centro della trama saranno le relazioni. Infatti noteremo un atteggiamento di disappunto in Robbo nei confronti di alcuni comportamenti di Natasha, mentre Rosario sarà ancora in crisi con la fidanzata Anna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Compagnia del Cigno 2, la confessione del regista: “Orgoglioso del progetto”

Inoltre ci addentreremo nella vita di Barbara la quale verrà allontanata da tutto e da tutti per colpa di Lorenzo. I suoi amici si mostreranno la sua ancora di salvezza e le doneranno quella spinta necessaria per reagire. Insomma un colpo di scena dopo l’altro. Una puntata avvincente che lascerà ancora una volta tutto il pubblico Rai con il fiato sospeso.

Impostazioni privacy