Flavio Briatore, frecciatina da un fan: il commento non passa inosservato

Flavio Briatore è uno degli imprenditori più noti in Italia, che riceve su di sé anche la curiosità dei fan, che non risparmiano anche frecciatine.

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Instagram)

Sicuramente Flavio Briatore è un uomo molto conosciuto, essendo un imprenditore famoso e anche di grande successo, ma pure un personaggio pubblico seguito e apprezzato.

Avendo una grande attenzione su di sé però non è nemmeno scevro da subire qualche volta anche degli attacchi o delle frecciatine da parte dei fan.

È successo ad esempio recentemente in un post pubblicato sui social network, con un commento che sicuramente non è potuto passare inosservato anche tra gli altri fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore, quanto guadagna? Cifre da urlo

Flavio Briatore, un commento inaspettato

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Instagram)

Da molti anni ormai nel nostro paese Flavio Briatore è riuscito ad ottenere un grandissimo successo. L’uomo ha dimostrato di portare avanti una carriera soddisfacente, diventando un imprenditore di grande fama, anche in varie zone del mondo.

Questo però non gli toglie la possibilità di essere alla mercé spesso di commenti qualche volta che possono apparire anche indesiderati. È successo anche in un post recente pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, con un fan che gli ha scritto parole che sono sembrate anche un po’ una frecciatina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore, avete mai visto la sua casa di Montecarlo? Immagini mozzafiato

Nel commento in questione si spiegava che quello che manca all’uomo al momento è soltanto una donna, ma questa volta dovrebbe essere più seria ed avere valori veri. Tali parole mettono in questione quindi il passato amoroso, anche con Elisabetta Gregoraci dal quale ha avuto il figlio Nathan Falco.

Flavio Briatore
Briatore (Instagram)

Questo messaggio ha riscosso anche però anche risposte negative da altri fan dell’uomo, che hanno trovato le parole inopportune e indesiderate.

Recentemente Briatore ha fatto anche molto discutere per un cambiamento impressionante proprio del suo aspetto fisico, che appare in numerose foto in effetti molto più in forma e magro rispetto al solito.

A quanto pare infatti Briatore ha spiegato di concedersi spesso dei workout con allenamenti vari, soprattutto anche prima di andare al lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

 C’è anche però chi ha trovato questo dimagrimento troppo veloce e anche un po’ sospetto, e chi infatti pensa anche che l’uomo si sia sottoposto a qualche intervento chirurgico per ottenere questi risultati sorprendenti.

Ad ogni modo in effetti il cambiamento è davvero visibile, e lo fa sembrare anche molto più giovane e in salute.

Impostazioni privacy