Giorgio Patelli marito Maria Stella Gelmini: il loro grande amore

Giorgio Patelli è il marito di Mariastella Gelmini, l’ex ministro dell’istruzione. Scopriamo qualcosa di più sul loro amore.

Maria Stella Gelmini (Instagram)
Maria Stella Gelmini (Instagram)

Maria Stella Gelmini quest’oggi sarà ospite a Domenica In nel salotto di Mara Venier. L’ex ministro dell’istruzione, ora esponente di Forza Italia, sarà oggi presente in studio per parlare di attualità, ma chissà se ci svelerà qualche aneddoto su suo marito.

Chi è Giorgio Patelli il marito di Maria Stella Gelmini? Sposati dal 2010 in provincia di Brescia, lui è un immobiliarista, ma purtroppo di lui poco sappiamo. La coppia non ama stare sotto i riflettori e men che meno condividere la loro privacy con il resto del mondo, ma vediamo cosa siamo riusciti a scoprire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, incredibile colpo di scena: l’ultimo finalista

Giorgio Patelli marito Maria Stella Gelmini: chi è? La loro storia

Maria Stella Gelmini (Instagram)
Maria Stella Gelmini (Instagram)

Maria Stella Gelmini oggi sarà ospite di Domenica In. La sua presenza è attesa con molta ansia dal pubblico della RAI. La donna affronterà il problema che da un anno a questa parte sta affliggendo il mondo intero e con esso la situazione dei vaccini. Ma addentriamoci nella sua vita privata.

La Gelmini e Patelli dopo essersi sposati nel 2010, sempre in quell’anno, hanno dato alla luce la figlia Emma. Nel 2015 sembrava che tra la coppia le cose andassero a rotoli, infatti avevano annunciato la separazione. Ma l’amore per la bambina ha fatto sì che la coppia ritornasse insieme, mettendo da parte le incomprensioni.

Patelli, oltre ad essere un’immobiliarista è anche il socio della Tecno-Geo, inoltre è stato parte integrante del Comitato Regionale nell’ambito ambientale. Il marito della Gelmini prima di unirsi con l’ex ministro aveva già avuto un matrimonio con un’altra donna, proprio per questo motivo i due si sono potuti unire solo con rito civile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, il video scatena il dubbio: impossibile non notarlo

Patelli infatti dopo essersi separato dalla prima moglie non ha mai proceduto al divorzio, impedendo dunque alla coppia di svolgere un rito religioso. Ora non resta che attendere se quest’oggi la Gelmini racconterà qualche aneddoto riguardante la sua vita, aiutando a scoprire e a saperne così qualcosa in più.

Impostazioni privacy