Gianni Iapichino ex marito Fiona May, la fine di una storia: “Uno shock”

Hanno avuto una storia lunga e importante l’atleta Fiona May e l’ex marito Gianni Iapichino, che si è però ormai conclusa da diverso tempo.

Fiona May
Fiona May (Instagram)

È stata molto importante la storia d’amore che c’è stata tra Fiona May e l’ex marito Gianni Iapichino, che è durata svariati anni.

Il nome della May si sa è da sempre legato al mondo dello sport, infatti la sua carriera in questo settore è stata davvero straordinaria.

La donna infatti è stata per ben due volte campionessa mondiale per quanto riguarda il salto in lungo. Oggi la May sarà ospite della trasmissione televisiva I soliti ignoti, che viene condotto da Amadeus, uno dei presentatori più apprezzati dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “È la prima volta che”, Amadeus incredulo: mai accaduto a I Soliti Ignoti

Gianni Iapichino, la fine del rapporto con Fiona

Fiona May
Fiona May (Instagram)

Fiona May e Gianni Iapichino insieme a quanto pare sono stati circa 17 anni e hanno anche messo al mondo due figlie Larissa e Anastasia. I due insieme hanno condiviso davvero tantissimo, e anche il grandissimo amore per lo sport.

Iapichino infatti si è fatto apprezzare come astista ma poi è stato anche allenatore personale proprio della May. Tale dono e talento per lo sport l’hanno sostanzialmente tramandato anche alla propria figlia Larissa, che è addirittura diventata una grandissima campionessa come lunghista italiana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, attimi di confusione a I Soliti Ignoti: cos’è successo

C’è da dire anche che la ragazza è riuscita a raggiungere un vero e proprio record mondiale per quanto riguarda gli under 20 indoor.

Una famiglia dunque che ha dedicato moltissimo all’amore per lo sport, che li ha visti impegnarsi e lavorare sodo in tutti questi anni per ottenere risultati, anche se non sono mancati commenti razzisti per Fiona.

Ed è stata proprio Larissa che ha spiegato durante un’intervista al Corriere della Sera che per lei è stato un vero e proprio shock scoprire la notizia della separazione dei propri genitori.

La ragazza infatti ha spiegato che è stato proprio in quel momento che è dovuta crescere di colpo. Ma non è stato facile nemmeno per la May prendere questa decisione e andare avanti per la sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiona May (@fionamayoly69)

Purtroppo però la fine di un amore è un qualcosa che non capita di rado a moltissime persone, ma a quanto pare fortunatamente nel caso della May lei e il proprio ex marito sono riusciti comunque a rimanere in ottimi rapporti.

Questo sicuramente è stato molto importante anche per le figlie, che sono comunque potute crescere in un clima distensivo. La stessa Larissa ha raccontato che la madre è una persona di grande cuore, anche se è comunque abbastanza severa.

Impostazioni privacy